dr. logatto , catania

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
apro una nuova discussione perche solo un buuu da un membro e poi non ci soni state altre risposte [xx(]

qualcuno di voi conosce il dott. logatto di catania o ha gia sentito dire qualcosa ??

grazie [:X]
 

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
apro una nuova discussione perche solo un buuu da un membro e poi non ci soni state altre risposte [xx(]

qualcuno di voi conosce il dott. logatto di catania o ha gia sentito dire qualcosa ??

grazie [:X]
 

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
apro una nuova discussione perche solo un buuu da un membro e poi non ci soni state altre risposte [xx(]

qualcuno di voi conosce il dott. logatto di catania o ha gia sentito dire qualcosa ??

grazie [:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Glam,
boh... Ho provato a fare una ricerca in Internet per vedere se c'erano suoi articoli in campo tricologico ma non ho trovato nulla.... Solo questa pagina:
http://www.spesasicilia.com/html/home/esperto.html
Quello che puoi fare secondo me è mandargli una e-mail descrivendogli il tuo problema... In base a quello che ti risponde secondo me puoi già cominciare a capire se è esperto in tricologia...
baci
 

glam

Utente
23 Maggio 2006
52
0
65
grazie claudia [:X]

bell sito ...e c'e anche qualcosa su i capelli ...

comunque, ho un' amica che e ha una fiducia enorme in questo dottore...allora io siccome quest anno ho fatto un bell giro in italia, si, sono stata da lui [:I]

mi e sembrata una persona molto gentile, mi ha detto che avrei dovuto avere un po piu di tempo per fare degli esami, ma siccome io a catania ci sono stata solo per tre giorni, lui non e che ha potuto fare miracoli....

non sono una persona molto fiduciosa ( perche di dottori ne ho visti tanti ) per questo volevo informarmi un po....
spero che qualcuno di voi mi potra aiutare ??!!....grazie [:X]
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
il famoso commisserio loghetto, cioè lino benfi [:eek:)]


[:D]