Dr Koray Erdogan - LONG HAIR FUE MANUALE

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
cantigalli ha scritto:
non oh capito bisogna aspettare 1 anno prima di mettere il toppik???

artiglio5825 ha scritto:
addirittura...

Ciao;

scusate ragazzi ma il toppik e un prodotto che:

1-) Non fa traspirare la pelle
2-) Attappa i buchi in cui sono state inserite le unita.

Non capisco cosa ci sia di cosi scandaloso nell'aspettare 1 anno al compimento dell'operazione dove tutti i capelli oramai sono usciti e non si corre il rischio.
Questo sempre parlando di zona trapiantata. Zone non toccate almeno 6 mesi.

ALESSIO

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
i buchi dopo poco si rimarginano e molti chirurghi non ritengono sia un problema usarlo dopo un mese, consideriamo anche che molti non ne possono fare a meno.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Due cose, punto primo il toppink non é vero che non fa traspirare la pelle e non tappa nulla
punto secondo se non erro H&W parlano di alcune settimane senza toppik, attività fisica e caschi vari...

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
[:)] Ogni dottore ha le sue opinioni al riguardo, credo.
Ambasciator non porta pena, io riferisco quello che mi dicono.

A presto.
ALESSIO

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
cantigalli ha scritto:
Quindi secondo Erdogan non si puo' mettere per un anno?
Pensavo fosse una tua supposizione

Io sono il porta voce, posso esprimermi su alcuni punti ok, ma su cose piu scientifiche chiedono sempre il parare del doc prima di scrivere. [:)]

ALESSIO

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ok, mi piacerebbe discuterne con lui allora in caso di trapianto.. su diversi forum e diversi chirurghi al Massimo consigliano di aspettare due tre settimane, fino a che le croste non cadono

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Il toppik non fa traspirare la pelle, evitatene l'uso se potete, soprattutto dopo un trapianto e per qualche mese almeno

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Scusate se devio dall'argomento.. ma non capisco il senso di scrivere un messaggi cosi' damblée per dire non usate il toppik. Che ne sai? Io lo uso da dieci anni.
Comunque medici e dermatologi dicono di non usarlo dopo il trapianto per qualche settimana un mese al massimo

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Un po' ne so perché l'ho usato anch'io e per molto tempo.

I medici/dermatologi che devono confrontarsi con diversi clienti che senza toppik quasi non vivono, se potessero, ti direbbero di non mettere quella roba in testa.

La pelle/cute ha bisogno di traspirare (si definisce perspirazione) ovviamente (non come la respirazione polmonare).

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Che problem hai avuto? irritazione o caduta?
io lo uso da 10 anni l'aga continua a progredire ma non credo proprio sia dovuto al Kmax

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Non si può asserire che cadute o irritazioni siano dovute al toppik (o alternative). Il toppik è una polvere che dovrebbe ingrossare il fusto del capello, ma dalla mia esperienza ho notato che gran parte del prodotto si deposita sulla cute ed assieme al sebo e ad un po' di iperidrosi si creava una patina trasparente e mi toccava lavare la testa ogni sera. Vedevo inoltre il capello più stressato quando ne facevo largo uso..