Dr.Koray Erdogan-5012 FUE MANUALE/FRONT-MID-CHIER.

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 34

- SCALA NW: 5 V

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6000 grafts.


* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 65-70-80 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron


- DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 5012 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7 e 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é impiantate con il K.E.E.P.


- Totale area trapiantata: 150 cm2

* 1054 grafts singole
* 2472 grafts doppie
* 1363 grafts triple
* 123 grafts multiple


*Media generale del capello per grafts: 2.11


- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 5012 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.

- FINASTERIDE: Il paziente ha iniziato la cura con l’operazione.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente



collage.jpg




PRIMA DELL’OPERAZIONE
1_.jpg


1.jpg


OPERAZIONE
1_.jpg


7 MESI POST-OPERAZIONE
V2_1aaa.jpg





PRIMA DELL’OPERAZIONE
2.jpg


OPERAZIONE
3.jpg


7 MESI POST-OPERAZIONE
V2_2aaa.jpg





PRIMA DELL’OPERAZIONE
3.jpg


OPERAZIONE
2.jpg


7 MESI POST-OPERAZIONE
V2_3aaa.jpg





PRIMA DELL’OPERAZIONE
4.jpg


OPERAZIONE
4.jpg


7 MESI POST-OPERAZIONE
V2_4aaa.jpg







PRIMA DELL’OPERAZIONE
5.jpg


OPERAZIONE
5.jpg


7 MESI POST-OPERAZIONE
V2_5aaa.jpg



 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ci vorrebbero foto della donor e altre con più luce per vedere bene la densita, che pare esserci. A giudicare da queste il risultato è incredibile
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
mah.... mi sembra troppo. I capelli da castano sono passati a nero. Il diametro dei fusti sembra triplicato. O le foto inviate dal paziente sono state fatte con una luce particolare tale da donare così tanta copertuta o siamo in presenza di un miracolo!!!! Manco con una protesi hai quell'effetto
 
23 Novembre 2007
593
7
265
condivido: BUON risultato, (Koray da solo risultati dal buono in su ;)
difficile dire ottimo o eccezionale sia per la mancanza di luce nelle foto del dopo...ma anche perchè cmq un po di chierica ancora gli resta
forse una 2' surgery di 1000 uf potrebbe completare il reinfoltimento dietro ?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Il risultato è anche il frutto delle cura farmacologica FINASTERIDE MINOXIDIL che hanno permesso di recuperare molti capelli miniaturizzati
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Si, forse anche la luce utilizzata nella foto e la pettinatura tattica sono complici. Una cosa che mi domando.... ma visto che koray fa due operazioni al giorno dovrebbero essere postati quotidianamente risultati come questi. Come mai questi casi ben riusciti sono uno al mese...tutti gli altri sono mal riusciti??
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Come ho già detto altre volte report come questi valgono 0, perché il paziente ha iniziato la cura finasteride dopo il trapianto, senza che questo nulla tolga alla grande capacità di questa clinica, infatti atri report sono più verosimili.
Come si fa a giudicare dove il recupero sia dovuto dal farmaco e dove dal' trapianto.. impossibile
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
k-max ha scritto:
Si, forse anche la luce utilizzata nella foto e la pettinatura tattica sono complici. Una cosa che mi domando.... ma visto che koray fa due operazioni al giorno dovrebbero essere postati quotidianamente risultati come questi. Come mai questi casi ben riusciti sono uno al mese...tutti gli altri sono mal riusciti??


Buongiorno k-max,

in primis vorrei specificare che nella nostra clinica eseguiamo 4 operazioni al giorno e non 2 come hai evidenziato. Seconda cosa, non tutti i pazienti ci dando il permesso di pubblicare i loro risultati e quando lo fanno noi, puntualmente, le inseriamo.

Per quanto riguarda questo caso, il risultato é ancora parziale in quanto stiamo parlando di 7 mesi post-operazione. Le cure, come gia dette anche da parte della clinica, giocano un ruolo fondamentale nell'operazione in alcuni pazienti.

Non vorrei essere polemico ma, cerchiamo di evitare commenti del genere tipo ah.... mi sembra troppo. I capelli da castano sono passati a nero. Il diametro dei fusti sembra triplicato ecc ecc. Se sai un po come funziona Finasteride sapresti anche che cio' che hai scritto é dovuto proprio da esso!

Noi pubblichiamo quello che il paziente ci invia con quelle che noi abbiamo a disposizione nel pre operazione. Che la luce dia differente o che le pose non siano identiche non possiamo di certo costringere tutti a fare la stessa cosa, ma qui non dovete puntigliarvi su come sono fatte le foto ma sull'effettivo risultato o meno di quello che viene impiantato.

Scusate il mini sfogo ma, siamo una delle cliniche più trasparenti e con più report presenti in giro e ancora tirate sassate... e gia' tanto che possiamo mostrarvi qualcosa.. [V] vi prego di venirci incontro.

GRAZIE
ALESSIO
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Ciao Alessio, ma scherzi, non volevo essere polemico in alcun modo. Lo sanno tutti che siete tra i primi tre più bravi in europa. Tanto di cappello.
Quando vengono pubblicate foto così fantastiche non vorrei però che tutti pensassero che dopo un trapianto tutti avranno questi risultati miracolosi. Immagino che voi postiate solo i casi ben riusciti....non credo che se un trapianto riesce male voi inserite le foto..sarebbe una brutta pubblicità.
Comunque ribadisco che siete i migliori sulla piazza e che quindi se uno decide di fare un trapianto affidarsi a voi è una garanzia di professionalità...poi per avere buoni risultati ci vuole anche un po' di fortuna da parte del paziente.
Detto questo una curiosità: effettivamente i capelli della donetor non sono attaccati da aga eppure erano castani e sono passati a neri, quindi la fina non centra nulla. Forse è una questione di luce
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
k-max ha scritto:
Ciao Alessio, ma scherzi, non volevo essere polemico in alcun modo. Lo sanno tutti che siete tra i primi tre più bravi in europa. Tanto di cappello.
Quando vengono pubblicate foto così fantastiche non vorrei però che tutti pensassero che dopo un trapianto tutti avranno questi risultati miracolosi. Immagino che voi postiate solo i casi ben riusciti....non credo che se un trapianto riesce male voi inserite le foto..sarebbe una brutta pubblicità.
Comunque ribadisco che siete i migliori sulla piazza e che quindi se uno decide di fare un trapianto affidarsi a voi è una garanzia di professionalità...poi per avere buoni risultati ci vuole anche un po' di fortuna da parte del paziente.
Detto questo una curiosità: effettivamente i capelli della donetor non sono attaccati da aga eppure erano castani e sono passati a neri, quindi la fina non centra nulla. Forse è una questione di luce


[8D] Forse, ma io ho avuto pazienti con cambi di colore.. io stesso un po![:D]
Quindi dicevo che a volte succede anche per questo, tutto qui.

Un salutone.
ALESSIO
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Bel risultato ed ottima ricrescita, sicuramente le cure hanno fatto la loro parte ed anche la scarsa illuminazione delle foto amplifica la copertura, ma secondo me quello che dovrebbe interessare è che quanto innestato è ricresciuto. Poi miracoli non se ne fanno e non si può pretendere una densità elevata, ma penso che il paziente sarà più che soddisfatto [:)]
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Non e' questione di puntiglio: le foto vengono fatte in clinica a testa rasata e li non c'e' trucco e non c'e' inganno. Poi a risultato finito il paziente invia le foto con capelli molto piu lunghi , con pettinature 'tattiche', e spesso in controluce. Tutto cio nonostante il buon esito del trapianto , a chi lo vede da dietro un monitor, il risultato sembra meno buono di quello che e' in realta'. Diciamo che anche per un aquestione 'vostra' di pubblicita' di risultati io non accetterei foto in certe condizioni per il semplice fatto che, uno che in foto usa troppi tatticismi, rischia di sminuire il pur buon lavoro della clinica stessa, apparendo 'posticcio'.