Dr KORAY ERDOGAN - 3019 grafts FUE

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma vedi che no ti rendi nemmeno conto di cio che dici...........chiaro se uno ha la possibilita del trapianto non rimarra pelato del tutto.............se ha una buona donor.....ma nel tempo non avra capelli foltissimi....perche i suoi predisposti alla aga cadranno.... ...ma solo quelli trapiantati....che col tempo anche quelli subiranno qualche diradazione......io dico chi fara solo le cure che esistono adesso ed ha predisposizione gentica ci rimmara pelato ......garantito al limone.sempre.... salvo miracolo imminente della scoperta della cura miracolosa........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma vedi che no ti rendi nemmeno conto di cio che dici...........chiaro se uno ha la possibilita del trapianto non rimarra pelato del tutto.............se ha una buona donor.....ma nel tempo non avra capelli foltissimi....perche i suoi predisposti alla aga cadranno.... ...ma solo quelli trapiantati....che col tempo anche quelli subiranno qualche diradazione......io dico chi fara solo le cure che esistono adesso ed ha predisposizione gentica ci rimmara pelato ......garantito al limone.sempre.... salvo miracolo imminente della scoperta della cura miracolosa........

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro, riporto solo le frasi che dici qui dentro ormai da anni.

per te tutto è inutile nella lotta all'aga. astieniti per piacere, stai inquinando ogni post.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ho ammesso l'errore e mi sono corretto.

evita di fare il bambino offeso,e di inquinare ogni post.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
A me sembra che il lavoro sia fatto bene, poca densità cmq se contiamo che l'hairline è stata abbassata di brutto.

In ogni caso ogni alopecia ha la sua storia, molte si bloccano nel tempo e non tutte le persone si pelano...un esempio è mio padre (74 anni) che ha ancora una bella chioma ed aveva cominciato a soffrire di alopecia a 20 anni. Certo che a me dispiace ciro che tu sia stato sfortunato (a quanto dicono eh), veramente, ma non capisco, sei un medico? Hai notato che l'alopecia, anche se curata con finasteride ed altro, porti alla pelata su tutti i tuoi pazienti? Qualora tu non sia un medico esperto: in che modo sei giunto a queste conclusioni? Quali sono i motivi che ti spingono a scrivere post con lo stesso concetto in tutte le discussioni?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Provo a interpretare il motivo che muove l utente ciro63: muoia Sansone con tutti i filistei
Tradotto: è toccato a me, e anche gli altri devono soffrire

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Un buon lavoro,il dottor koray fa belle hl (usa un laser per la simmetria)non è conservativo al contrario di alcuni colleghi,comunque una strategia per un nw alto (ciro?)sarebbe quella di un hl da sogno e rasarsi a zero!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma che senso ha farsi un trapianto e poi tenersi rasato? mah..........come quelli che si disegnano i capelli con la tricopigmentazione....mah.............o uno si fa il trapianto per avere i capelli o si mette una protesi per avere i capelli......senno si sta pelati......

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
joe fanni..........purtroppo nessun trapianto dara la foltezza originaria.....pero meglio che rimanere calvo e.........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
joe fanni..........purtroppo nessun trapianto dara la foltezza originaria.....pero meglio che rimanere calvo e.........

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ciro63vg ha scritto:

Però alle mie domande non hai risposto ...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Solo tu Joe fanni potevi difendere e cercare di farti amico un utente giá bannato che qualsiasi cura si faccia, o qualsiasi sia il risultato di un trapianto... Non serve, tanto diventiamo tutti pelati perché lui è pelato.

Mi ero quasi sorpreso che non fossi ancora intervenuto.

P.s. la parola daccordo non esiste. Esiste invece il vocabolo accordo.
Siccome due vocali ravvicinate fanno cacofonia, si usano le troncature.

In questo caso d'accordo è il termine esatto per descrivere una situazione in cui non si è concordi su qualcosa.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Una chioma folta nemmeno un autotrapianto puó darla!questo si sa!!.una buona hl disegnata che incornicia il volto con tecnica fue sicuramente in senso estetico è qualcosa in più..la questione è soggetiva comunque.
Altrimenti si aspetta il miracolo..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mi meraviglio di te joe fanni....che ancora stai a rispondere chi di calvizie non sa neanche il significato e le basi per poter dire la sua..e si cura..se poi lo fa solo per paura e ipocondria.......uno che dice che questo caso e un nw 5 ..e dispensa consigli e soluzioni e iilude chi davvero ha aga........la dice tutta.......

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ahahahah che ridere, veramente siete straordinari, come si fa a dire che questo trapianto è mediocre, altro che dermatologo, l'oculista ci vuole, ma dove sono questi vuoti? al massimo i vuoti ce li aveva prima con quella mezza striscetta di capelli centrale... ma per favore che siete ridicoli, ciro che non va mai bene qualsiasi cosa, cure o trapianti, perchè lui è completamente pelato, poi non parliamo del signor joefanni, oh che fosse una volta che scrivi una cosa vera dottor joe, ma sei proprio ridicolo, vergognati, intervieni sempre per dire cavolate allucinanti, tra cui quella di ciro esperto. ma esperto di cosa? cos'è laureato, un dermatologo, un chirurgo? siccome avete 50 anni siete esperti? prima di parlare andatevi a fare un giro su bellicapelli e iniziate a farvi un idea di cosa sia un trapianto, che anche con 9000 innesti non vi riporterà a quando avevate 15 anni.
voi rispecchiate la classe politica italiana, anziani, presuntuosi e inesperti.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
E comunque io ci metterei la firma,per avere un risultato finale come questo....
Dico va,e che vorreste? La capigliatura perfetta stile Justin Bieber??

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro pierre tanto per cominciare io no sono completamente pelato...anche te parli perche hai la lingua........leggi bene i post prima di parlare a vuoto....io non ho detto che questo e un trapianto andato male...anzi tutt altro..pero ..uno.. questo e fatto d una persona giovane con in atto ancora l aga....e normale che al momento il risultato ce ...bisogna vedere con l evolversi della calvize...sicuramente ne avra bisogo di un altro....poi caro pierre siccome tu sei un altro fenomeno del forum io non ho mai detto che sono un dermatologo o quant altro .....pero ho un esperienza su questo problema molto piu vasta di te e di altri....ma mi dici una cosa .......se con le cure attuali che ci sono in giro te e d altri affermate che la calvizie si puo arrestare e mantenere i capelli a vita......come mai vi affannate a trovare altre soluzioni in lozioni fantomatiche...citrizina latanaprost ed ecc ecc?........forse non e come dite voi........e la paura di rimanere calvi fa 90?.........senno vi basterebbe il minox e fina o no?