Dr KORAY ERDOGAN - 3000 grafts FUE

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Grazie per la risposta perché credevo che questa tecnica (quella del robot che ti preleva i capelli per essere precisi) fosse una stronzata...allora esistono la strip (dove tagliano una striscia di capelli da dietro la testa..giusto?), la fue che sarebbe questa..e infine la bht (body hair transplant?) dove utilizzano i peli corporei...??? Altre tecniche?

Poi vabbé ci sarebba anche l'avanzamento dello scalpo ma non credo sia utilizzato per gli uomini con aga perché si rischierebbe di vedere la cicatrice.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Per robot intendo che qualche settimana fa per caso sono capitata su un sito italiano sul trapianto di capelli, non ricordo bene quale fosse..e i prezzi sembravano MOLTO abbordabili..2000-4000 euro per capirci..e dicevano di usare questa tecnica innovativa del robot cioè un macchinario (immagino guidato dal chirurgo) che andava a prelevare i follicoli sani da dietro la nuca..non ho capito se anche il trapianto sulle zone diradate veniva effettuato tramite robot. Cmq l'entusiasmo del con uno/due stipendi mi sistemo i capelli è passato presto visto che mi sa che bisognerebbe spendere molto di più per un trapianto serio fatto bene.

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
c'è ancvora molta confusione e speculazione su questo autotrapianto...una domanda, dato che non ho mai tenuto un colloquio con un dottore di autotrapianto, ma se nel colloquio ti danno la sicurezza dei risultati, non esiste nessun tipo di garanzia che in caso di fallimento dei risultati ti risarciscono??? perchè tutti possono dire del risultato sicuro, ma con una cosa così delicata e costosa secondo me è pericoloso farsi operare senza nessuna garanzia.
cioè penso che ognuno di noi tiene nascosto il fatto che si operi, non penso che lo i dice a tutti, ma se l'operazione va male penso che ti rovini oltre che economicamente e psicologicamente anche socialmente.

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
e mi gioco quello che volete che la cura definitiva per questo problema c'è l'hanno da anni...come avranno quella del cancro e dell'aids, malattie infinitamente più importanti naturalmente.
ma se calcoliamo i fatturati che portano integratori, medicinali, shampi di tutte le salse, operazioni e robe varie....non conviene a nessuno trovare una cura. nessuno tranne noi naturalmente

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Per via di una svista é stato ricreato un'altro report su questo caso con foto aggiornate http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64380. Ci scusiamo per la confusione, di sotto le foto nuove (il fatto del volto oscurato é voluto dal paziente anche se nel primo report aveva dato il consenso per il volto aperto).

16 MESI DOPO L'OPERAZIONE

V2__DSC7770_zpsxj7a87t6.jpg

V2__DSC7768_zpsn68jffnp.jpg

V2__DSC7767_zps6pkvcdzu.jpg

V2__DSC7766_zpsbvfogwv0.jpg

V2__DSC7765_zps9mwqlcmp.jpg

V2__DSC7764_zpswefzdagl.jpg

V2__DSC7763_zpsnonfscta.jpg

V2__DSC7761_zpslc79vkjz.jpg

16 MESI DOPO L'OPERAZIONE A CAPELLI BAGNATI

V2__DSC7779_zpsutzsadax.jpg

V2__DSC7781_zps1hcdfva0.jpg

V2__DSC7782_zpsomxvxjxx.jpg

V2__DSC7786_zpsllc0gjvl.jpg

V2__DSC7787_zpsgdby9mbj.jpg

3 Aprile 2015
1
0
5
FUE hair transplant surgery showing great results my friend who had major baldness issue have done FUE hair transplant with perfec results as like your post. He go for get their FUE hair transplant from http://lifehairtransplantcentre.in which is placed in Khanna city of Punjab.

23 Novembre 2007
595
7
265
è veramente molto simile alla mia situazione attuale, la sua di partenza....

mi chiedo se il risultato nel mio caso sarà un pò piu' folto sia davanti che dietro

23 Novembre 2007
595
7
265
cmq queste ultime foto sono veramente molto furbe....

A) la situazione dopo 16 mesi DIETRO mi sembra la stessa di prima solo che fonando i capelli si riesce a mascherare un pò
(e lo so perchè è la stessa identica situazione mia del crown)

B) guarda caso nelle ultime foto a capelli bagnati o tirati indietro o in avanti NON VEDIAMO IL CROWN, mai!

C) dopo 16mesi....scusate ma perchè l'hairline è arrossata ? rimane traccia dell'innesto ??

D) ultima cosa: dal disegno del trapianto dell'attaccatura e delle tempie mi sembrava che le avesse scese un pò....vedendo la prima foto di 16mesi successivi...a me le tempie sembrano completamente vuote lateralmente COME DA PRINCIPIO...come è possibile ??

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
verissimo,hai detto quello che avrei detto io.

C_0_ ha scritto:
a me la situazione sembra quasi uguale a prima. Tra l'altro secondo me questo qui non aveva nemmeno bisogno del trapianto, un po' di diradamento sul vertex che sarà mai. Il problema è quando hai un chiericozzo bello grosso.

jonjones

Utente
17 Gennaio 2015
29
0
15
Mi sembrano ottime foto, altro che furbe... fossero tutte così! Non è sempre possibile avere ottenere una standardizzazione perfetta. Direi che il risultato si capisce bene, con un po' di senso critico. :) ;)

23 Novembre 2007
595
7
265
ma quando mai...io se faccio un trapianto non voglio senso critico, voglio vedere almeno un visibile cambiamento ad occhio nudo senza fare comparazioni tra capelli bagnati con diradamento e fonati con trapianti dove la ricrescita e il reinfoltimento è stato minimo

23 Novembre 2007
595
7
265
ma dove è la differenza sostanziale ? dietro e davanti ?
certo, era messo ABBASTANZA BENE, diciamo che non era un caso disperato, non un norwood 5, era DIRADATO e gli dava fastidio (è una situazione molto vicina alla mia, e capisco quando qualcuno mi dice che è complicato operare con troppi capelli ancora nel mezzo....è preferibile un'area molto aperta)

però...ripeto...se il risultato è questo...non ne vedo molta di differenza
e comunque è vero che un paragone capelli bagnati/fonati non ha senso

tant'è vero che nell'altro post si vede il risultato senza capelli bagnati ed è praticamente uguale a prima...

non lo dico con piacere, ribadisco ancora una volta, perchè (guarda il brutto caso) ho una situazione praticamente uguale...e mi chiedo se solo con la fina riuscirei a togliere il diradamento

23 Novembre 2007
595
7
265
guarda jonjones...non voglio litigare
qualcuno non ha capito che lo dico CON DISPIACERE e non per provocare...doppiamente

sia perchè da un lato casi cosi, che ci partono talmente bene che qualcuno azzarda non avrebbero bisogno di trapianto (ed infatti hanno aggiustamenti addizionali, non riescono a raggiungere ottimi risultati: ED E' UN VERO PECCATO perchè IN TEORIA se questo caso ha ancora molti capelli, mettendone 2000 ben posizionati DOVREBBE CHIUDERE TUTTE LE ZONE APERTE

sia perchè ahimè è un caso MOLTO ma molto vicino al mio....e vedendo cosa ha ottenuto...temo che anche il mio, se lo facessi un giorno, avrebbe un risultato scarso....