Dr. Koray Erdogan - 2450 GRAFT FUE MANUALE / (FRONTALE-MEDIANA-TEMPIE)

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
ASMED
CENTRO MEDICO CHIRURGICO



- ETÀ DEL PAZIENTE: 45
- SCALA NW III
- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 8400 grafts


- Il paziente ha avuto già un'altra operazione di 2800 innesti FUE nelle aree frontale e mediana del 2017 con un'altra clinica.


* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70-70-70 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 57-57-57 micron

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 2450 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0,65-0.7mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.

- Totale area trapiantata :90 cm2

* 624 grafts singole
* 1206 grafts doppie
* 543 grafts triple
* 77 grafts multiple

* Media generale del capello per grafts: 2.03

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 1900 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE e MEDIANA. I restanti 550 invece per le TEMPIE.
- FINASTERIDE: Il paziente é sotto cure dal 2 anni.


*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal PAZIENTE.



kolaj




PRIMA DELL’OPERAZIONE
Before%201_V2


OPERAZIONE
Operation%201_V2


8 MESI POST-OPERAZIONE
1_V2





PRIMA DELL’OPERAZIONE[
Before%202_V2


OPERAZIONE
Operation%202_V2


8 MESI POST-OPERAZIONE
2_V2





PRIMA DELL’OPERAZIONE
Before%203_V2


OPERAZIONE
Operation%203_V2


8 MESI POST-OPERAZIONE
3_V2





PRIMA DELL’OPERAZIONE
Before%204_V2


OPERAZIONE
Operation%204_V2


8 MESI POST-OPERAZIONE
4_V2





PRIMA DELL’OPERAZIONE
_Before%205_V2


OPERAZIONE
Operation%205_V2


8 MESI POST-OPERAZIONE
5_V2
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Questo caso in particolare non mi piace molto.
La situazione di partenza era ottima, il numero delle UF veramente enorme per una zona così piccola, e nonostante tutto l'hairline non la vedo così definita seppur molto naturale. Il risultato naturalmente è ottimo visto che già la partenza era notevole, ma 2400 UF in meno per un'hairline così non mi piace.
Ottimo lavoro sulle tempie invece, veramente notevoli sia per naturalezza che per disegno.
Grazie della condivisione!
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Questo caso in particolare non mi piace molto.
La situazione di partenza era ottima, il numero delle UF veramente enorme per una zona così piccola, e nonostante tutto l'hairline non la vedo così definita seppur molto naturale. Il risultato naturalmente è ottimo visto che già la partenza era notevole, ma 2400 UF in meno per un'hairline così non mi piace.
Ottimo lavoro sulle tempie invece, veramente notevoli sia per naturalezza che per disegno.
Grazie della condivisione!

Ciao,

vorrei ricordarti che il paziente è solİ a 8 mesi il che vuol dire che avrà ancora 10 mesi per ispessimento e ricrescita. :)
Abbiamo voluto condividere un caso "non completo" per fare vedere i vari stadi dell'evoluzione per la naturalezza e la non intuitività del trapianto.

A presto,
ALESSIO