Dr Koray Erdogan, 2300 grafts STRIP

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
2300 GRAFTS STRIP

SITUAZIONE PRE OPERATORIA

2.jpg

6.jpg

4.jpg

PIANIFICAZIONE INTERVENTO

2300FUT.jpg

RISULTATO

DSCF6667.jpg

IMG_0171.jpg

IMG_0181.jpg

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Mio Dio... è così strano... non sò se urlare al miracolo o denotare che comunque (perdonami ma in questo forum la sincerità è d'obbligo) l'effetto è moooolto strano... comunque per me sei un pioniere e non posso fare altro che ammirarti per la tua teterminazione a perseguire l'obiettivo...

Una abbraccio

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
la lunghezza dei capelli è totalmente diversa dal pre-operatorio, impossibile giudicare, e cmq a quanti mesi è il risultato? potresti dare qualche dettaglio in +.. e cmq sì, l'effetto è strano, nn vorrei fosse une pettinatura per camuffare... e le angolazioni delle foto nn mi sembrano granchè. senza offesa, ma dovresti dare qualche info in +, eppoi ripeto... questa pettinatura è assurda

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ho aggiunto una ulteriore fotografia sperando che la situazione finale sia più chiara.

La clinica non si assume responsabilità per le pettinature dei propri pazienti.[:D]

................................................................................

Referente clinica di autotrapianti - Per informazioni potete contattarmi via Messaggio Privato

www.photobucket.com/asmed_gallery

morgan80

Utente
20 Novembre 2006
8
0
5
beh, c'è da dire che la zona da trapiantare non era molto estesa, il risultato è nella norma direi, comunque ok............