Dr. KORAY ERDOGAN-1950+1809 grafts FUE / FRONTALE

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,232
28
415
2,5 euro a graft,uno dei piu economici,a cui bisogna aggiungere 300 euro di spese generali
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
risultato magistrale
ma non e' tutto merito del trapianto...
credo che dopo l'operazione il paziente abbia iniziato la classica cura farmacologica con fina e minoxidil
quindi chi gia' fa uso di qst due sostante deve sapere che avra' un miglioramento dove saranno inseriti gli innesti ma i capelli fini miniaturizzati rimarranno tali
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
solemare ha scritto:
risultato magistrale
ma non e' tutto merito del trapianto...
credo che dopo l'operazione il paziente abbia iniziato la classica cura farmacologica con fina e minoxidil
quindi chi gia' fa uso di qst due sostante deve sapere che avra' un miglioramento dove saranno inseriti gli innesti ma i capelli fini miniaturizzati rimarranno tali
Dipende da caso a caso. L'utente jamesflipper ha ottenuto buoni risultati sul punto di vista dei vellus che diventano terminali........
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Davids234 ha scritto:
Parto con il mio solito presupposto Scusate l'ignoranza in materia trapianti.
Guardando le foto questo autotrapianto è a dir poco prodigioso,xò se consideriamo le foto iniziali,il paziente oltre ad essere stempiato aveva al centro della testa un moderato diradamento,se koray non è andato a toccare in quella posizione,come è possibile ( guardando le foto dopo il trapianto dall alto) che abbia una capigliatura così perfetta,sia sulle tempie ( laddove koray è andato ad operare) che al centro della testa?

GRAZIE






Io invece concordo. Il vertex non è assolutamente in una situazione che definirei normale anche se la miniaturizzazione è sicuramente meno avanzata che nella zona fronto-parietale. Scommetto che dopo il trapianto ha iniziato ad assumere fina.

Ovviamente questo non preclude che ha raggiunto un ottimo risultato
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
quoto
e' cio che ho scritto io....il risultato e' fantastico..recupero nella zona trapianto ma anche nelle altre zone
merito di una cura farmacologica..e' evidente
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ragazzi,

non era assolutamente una critica! :D

Io sono lontano anni luce da farmi un trapianto,la mia preoccupazione nel caso,è ke io ho proprio una calvizie ke oltre a stempiare ( leggerissimamente per ora) dirada...in poche parole sono fottuto!! XD
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
bellissimo risultato certamente ma secondo me Pierre il migliore in Europa per fare una FUE resta il mitico Feriduni in Belgio..ho avuto modo di vedere suoi lavori su Bellicapelli e sono rimasto davvero senza parole, oltre al fatto che opera in maniera ottimale sia FUE, strip, repair ecc.., nulla da invidiare a Rahal e H&W!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io non sono favorevole alla strip quindi considero i trapianti solo se fatti con la tecnica fue. sinceramente guardando i lavori per me herdogan rimane il top, e mi piacciono anche i lavori della clinica ceta in spagna.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
ragazzi, ma a questo punto credo di non aver capito bene la questione dell'età... dato che pensate che possa essere parecchio giovane (e in effetti son d'accordo che lo sembri), ciò significa che non è vero che è obbligatorio raggiungere i 30 anni di età per sottoporsi a un trapianto? o dipende da medico a medico?

comunque riguardo al vertex, non mi sembra messo per nulla male
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Mi piace questa tecnica.

Alla fine non preleva le classiche strisce di cuoio capelluto, lasciando quelle orribili cicatrici sul capo.
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Il prezzo da koray dovrebbe essere 2,5 euro/graft,e se fosse così sono poco meno di 5000 euro più qualche altra spesuccia
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Non ho mai visto casi in cui la fina abbia fatto miracoli su due belle stempiature come quelle...che qualcosa abbia fatto certamente,ma le tempie erano parecchio rientrate.
Azzardare un 50% mi sembra esagerato
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Non ho mai visto casi in cui la fina abbia fatto miracoli su due belle stempiature come quelle...che qualcosa abbia fatto certamente,ma le tempie erano parecchio rientrate.
Azzardare un 50% mi sembra esagerato
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
chiaramente hai ragione alves, infatti l'utilizzo di finasteride e di minoxidil prima, durante e dopo i trapianti serve solo per due motivi: innazitutto per far attecchire più capelli (finasteride) dato che si sa che il dht non giova ai bulbi trapiantati, e per stimolare la crescita di essi (minoxidil). un altro motivo è il discorso preventivo, ossia evitare che i capelli che già c'erano non cadano in futuro dando un brutto effetto estetico e costringendo i pazienti ad un ulteriore trapianto.
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
alves ha scritto:
Non ho mai visto casi in cui la fina abbia fatto miracoli su due belle stempiature come quelle...che qualcosa abbia fatto certamente,ma le tempie erano parecchio rientrate.
Azzardare un 50% mi sembra esagerato
ha fatto il trapianto a posta per coprire le tempie, quali miracoli vorresti vedere con sola finasteride. il concetto di 50% e 50% non è così difficile da capire.