Dr Bisanga / Consultazioni @ Londra 20/sett/2008

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Dr Bisanga Personal Consultation @ Londra il 20 settembre

Il Dr Bisanga è disponibile per Consultazioni di Persona, senza obbligazioni e a titolo gratuito in data 20 settembre 2008 nella sede di Londra.

La consultazione coprirà tutti gli aspetti fondamentali che sono necessari da conoscere prima di decidere qualsiasi tipo di procedura chirurgica come il trapianto di capelli. Aspetti quali la densità dell'area donatrice, le caratteristiche del capello, il disegno dell'hair line, la gestione della donor, la maggior convenienza nella Fue o nella Strip, etc.

I consulti avranno un'orario prestabilito e saranno della durata di 30 minuti in modo da permettere a tutti gli interessati di avere il tempo necessario per il proprio consulto e per porre domande.

I consulti si svolgono soltanto previo appuntamento; per prenotare il consulto è necessario inviare richiesta via email al seguente indirizzo: info@bhrclinic.com
 

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Scusa se esco dal topic.....

ma ci aggiorneresti sulla tua situazione???

Regge ancora quel bel capolavoro?
grazie.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao MarcoP,

La mia situazione è sempre stabile come mi vedi nelle ultime foto scattate a 12 mesi dopo la procedura.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25281
Gli aggiornamenti della mia situazione si interrompono quindi ad un anno in quanto dopo tale data generalmente non si verificano più sostanziali variazioni nella ricrescita, almeno non degni da essere riportati.

Ad ogni modo in questi giorni provo a fare altre foto da inserire nel mio report così da aggiornare il tutto a circa 1 anno e 8 mesi dopo il trapianto, altrimenti vieni pure a Londra così il capolavoro lo vedi dal vivo ;)