Dr Bisanga - 3000 Grafts FUE

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
VA BENE ALLORA QUESTE ME LE STO INVENTANDO:

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=4&page=0&transplant_type=normal
(QUESTO E' DAVVERO IMPRESSIONANTE!)

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=51&page=0&transplant_type=normal

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=57&page=0&transplant_type=normal&nwScale=

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=69&page=1&transplant_type=normal&nwScale=

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=2&page=1&transplant_type=normal&nwScale=
(QUESTO ERA TOTALMENTE PELATO!)

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=70&page=2&transplant_type=normal&nwScale=

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=43&page=4&transplant_type=normal&nwScale=
(QUESTO HA UN DIRADAMENTO MA DA TOTALE PELATO E' UN CAPELLONE!)

E andiamo a Pastore: ditemi voi davanti a questi fatti: O SONO TRUCCATE O QUESTI PAZIENTI CON ANDROGENETICA DEVASTANTE QUASI DEL TUTTO PELATI O PROPRIO DEL TUTTO, HANNO RECUPERATO PRATICAMENTE ALMENO UN 80% DEI CAPELLI.

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/ludwig_maschile/3.jpg

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/ludwig_maschile/64.jpg

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/ludwig_maschile/71.jpg

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/hamilton_maschile/56.jpg

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/hamilton_maschile/41.jpg

http://www.pastoreandrea.it/site/immagini/androgenetica/hamilton_maschile/48.jpg

SONO RISULTATI P A Z Z E S C H I sia Ludwig che Hamilton e se per caso non ti soddisfa ancora integri con un trapianto addizionale ed hai DI NUOVO I CAPELLI DI UN DICIOTTENNE !!!!!
ma dico me le sto immaginando ?? il mio pc è impazzito e ha fabbricato queste foto ?!?!?

IO NON SO CHE ALTRO DIRE: MI DITE CHE SONO AUTENTICHE ? ME LO STATE DICENDO TUTTI ??? E ALLORA PERCHE' POI DIRE CHE PASTORE NON RIESCE AD OTTENERE RISULTATI SIMILI, OVVERO DA CASI DI SCALA 7 O 6 A GRADO 1-2 ???!?!?!

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
seeee...come no specie la prima foto!

con il tapianto di capelli è scomparso pure il doppio mento...[|)]

le foto le vedo da parecchio tempo, ma vedo pure le foto reali di coloro che si sono operati, credo più a quelle.

che hasson dia buoni risulatai è fuori dubbio ma non ti illudere troppo con le foto..

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
anzi se vogliamo illuderci con le foto possiamo postare pure i link delle foto del sito del Dr Lavezzari: ci sono persino lì ottimi trapianti
e poi possiamo postare....
le foto del sito del Ricapil
le foto del sito della crescina
le foto del sito della lozione Fabao
le foto del sito di Cesare Ragazzi
le foto del sito della Tri*****it
Servono ancora foto???[:eek:)][:eek:)][:eek:)]
Che dire i calvi hanno proprio l'imbarazzo della scelta[8)]

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
tutte foto truccate...o quasi....

dice che il toppik nn se batte.....[ov][ov][ov][ov][sp][sp]

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
VA BENE LASCIAMO STARE PER UN MOMENTO HASSON & WONG.
MA SU PASTORE CHE TUTTI INVECE DITE ESSERE UN GRANDE, E NESSUNO SI AZZARDA A DIRE CHE QUELLE FOTO SONO TRUCCATE ??
Quindi anche le strabilianti foto di Pastore sono truccate ?
Perchè non rispondete su Pastore!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible

MA SU PASTORE CHE TUTTI INVECE DITE ESSERE UN GRANDE, E NESSUNO SI AZZARDA A DIRE CHE QUELLE FOTO SONO TRUCCATE ??
Quindi anche le strabilianti foto di Pastore sono truccate ?
Perchè non rispondete su Pastore!

Ma quando mai???? se tutte le discussioni su Pastore vengono chiuse proprio perchè ci sono tante contestazioni sul dottore...non puoi certo dire TUTTI INVECE DITE ESSERE UN GRANDE...
tutti chi?? ma quando mai??? anzi al contrario mi sembra uno dei medici più contestati

Comunque il discorso non è foto truccate o meno, nessuno mette in discussione l'onestà di persone che comunque non conosciamo...piuttosto quello che si contesta è il valore assoluto che alcuni vorrebbero dare a qualche foto

Il discorso delle foto infatti è semplice è come se uno pubblicasse tutti i nomi delle persone che hanno vinto il 6 al superenalotto (infinitamente più lungo del numero delle foto di Pastore) e direbbe: ecco vedete, questo è il modo per diventare miliardari basta entrare in una ricevitoria e spendere 2 euro...

Se non c'è una CASISTICA reale (fatta di casi positivi e negativi, di percentuali di successo e di insuccesso, vedendo sia i risultati minimi che quelli massimi, non si può dare una valutazione ....non è che ci si può lasciar suggestionare da quattro foto in croce, sono semplici curiosità non dimostrazioni, non cìè nienete di male -ovvio- che un dottore metta sul suo sito i casi di maggior successo, ma sta a noi considerare la cosa per quella che è: semplice curiosità.
Tralatro senza sapere che patologie avevano se aga mista ad effluvio acuto quindi recuperi l'effluvio acuto (grande impatto visivo) ma poi l'aga continua ad avanzare, se sono foto che immortalano solo il momento di massima efficacia della cura (l'aga è genetica non si guarisce ma la si gestisce) ma poi l'evoluzione è diversa (peò le foto si fermano al punto di massimo successo della cura) etc etc o addirittura paradossalmente, se su migliaia e migliaia di pazienti curati in 30 anni di lavoro solo 20 hanno avuto quei risultati

Pure con la SOLA FINASTERIDE si possono ottenere casi di ricrescite pazzesche, rari ma ci sono: se uno andasse a capare -fior da fiore- tutti i casi di eccezionale risultati ottenuti con la finasteride e ci facesse un bel collage fotografico: uno sprovveduto guardando direbbe: oh mamma mia è stato definitivamente sconfitto il problema della calvizie

Quindi senz'altro Pastore è un medico esperto, è un professionista che si occupa di tricologia da tanti anni, ma spacciarlo come il medico dei miracoli secondo cui basterebbe andarci e poi capelli a volontà è davvero infantile

Stesso discorso per Hasson sarà senz'altro un bravo chirurgo (come anche altri) ma se vuoi vedere le foto realistiche (non quelle pubblicitarie acconciate e selezionate direttamente dalla clinica) trovi gli utenti che sono andati in Canada ad operarsi e si sono fatti in bagno le foto del prima e del dopo: e vedrai tu stesso la differenza tra le foto realistiche e le foto pubblicitarie: discreti/buoni trapianti, miglioramento ma niente miracoli o niente casi eclatanti

I miracoli chissà perchè sono sempre quelli delle foto mai quelli dei casi reali....poi se invece vogliamo parlare di bravi chirurghi e bravi dermatologi senza campare facili illusioni, allora il discorso è diverso

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ci sono anche casi reali che sono paragonabili a quelli in foto invece. stai facendo di tutta l'erba un fascio.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
po*caputt, primo non spaccio nessuno per niente, è dall'esperienza di questi maledetti forum (che mi sembrano sempre più terapie psicologiche di gruppo con le solite menate, visto che la soluzione NON C'E', DI CHE CAVOLO PARLIAMO ? Visto che i farmaci funzionano a uno si e a uno no, DI CHE CAVOLO PARLIAMO ? Visto che i medici con uno ci azzeccano e a un altro lo rovinano ancora di piu DI CHE ca**o PARLIAMO ?) che mi risulta Pastore uno dei migliori! Poi se ci vado e non ottengo nulla o peggio subisco peggioramenti sono il primo ad incazzarmi.
Nel sito di Pastore ci sono tantissime foto e la maggior parte ha ottenuto piccoli o discreti miglioramenti, il discorso che fai tu Ronald: io sto dicendo che ci sono alcuni (CLASSIFICATI LI COME AGA, POI SE PASTORE MENTE E HANNO SOLO AVUTO EFFLUVI NON POSSO FARCI NIENTE, L'INFORMAZIONE E' VIZIATA IN PARTENZA COME CONCETTO!) che hanno avuto risultati superiori alla norma ovvero pazzeschi, e anche il fatto di avere questi miglioramenti e detenerli per 20-30 anni per me è ottimo! perchè io personalmente PENSO che se a 20 anni ti curi ottieni un risultato ottimo e lo MANTIENI fino alla tarda età (50-60 anni) per me E' LA SOLUZIONE! CHI SE NE FREGA SE A 60 ANNI RICOMINCI A PERDERE TUTTO! MA I MIRACOLI NON LI PRETENDO NEMMENO IO! Sono il primo che invece afferma godersi i capelli fino alla tarda età poi al sessantunesimo anno di età posso perderli tutti e mi raso a zero, ma prima me li voglio godere e a lungo!
quindi ?
stessa cosa per Hassono & Wong: ho segnalato i casi di megasession e di massimo incremento di capelli: gli altri si sono fatti trapiantare MENO CAPELLI e i risultati erano infatti relativi, MA SONO LORO CHE SI ACCONTENTAVANO! E anche in questo caso, COMUNQUE, mi limito a dire in generale, se proprio vogliamo, i risultati sono tutti quelli nella media, MA CI SONO ALCUNI CHE MIGLIORANO INCREDIBILMENTE! NO ?
NO ?
IL DISCORSO E' QUELLO DI SEMPRE ED E' INUTILE TORNARCI E MENARLA! E' UN FOTTUTO TERNO AL LOTTO, TU E IO FACCIAMO LA STESSA CURA O COMUNQUE UNA CURA PER ANNI, IO RECUPERO TUTTO E TU UNA PICCOLA PARTE OPPURE NULLA, PERCHE' SIAMO TUTTI DIVERSI E CON QUESTI FARMACI SI REAGISCE DIVERSAMENTE E DUNQUE ECCO PERCHE' IL PROBLEMA NON E' RISOLTO, PERCHE' NON ABBIAMO NULLA (TRANNE LE STAMINALI FRA POCO SPERO!) CHE GARANTISCA RISULTATI OTTIMI GENERALI.
Mi sono chiarito ora ?
o meglio avete chiaro voi cosa dico ?

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
quindi se alcuni di noi hanno la possibilità di averli questi risultati PERCHE' NON PROVARE ? questo è il senso del mio discorso! magari vado a curarmi da Pastore E SONO UNO DI QUELLI CHE AVEVA UNA AGA CHE CURATA SVANISCE PER ANNI E RECUPERO TUTTO!
Dico, perchè sparare sentenze prima ????

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
E SONO UNO DI QUELLI CHE AVEVA UNA AGA CHE CURATA SVANISCE PER ANNI E RECUPERO TUTTO!

Secondo me non hai ancora ben capito cosa è l'alopecia androgenetica non è mica un effluvio in cui tu guarisci, recuperi tutto quello che dovevi recuperare e finisce lì e buonanotte a tutti. Problema risolto, caso chiuso

Il meccanismo dell'androgenetica è sempre attivo e i tuoi bulbi sono sempre ricettivi a questi processi dannosi: con le cure puoi anche recuperare ma non è assolutamento detto che una volta recuperato qualcosa finisce lì, non solo infatti la cura è continua ma anche ciò che hai recuperato lo puoi brevemente perdere nel giro di 5/6 mesi (e non a 60 anni.... magari!!!) per vari motivi

Poi se un giorno ci saranno le terapie genetiche capaci di modificare i geni di questi bulbi malati allora sarà un altro discorso

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ma che dici steffy ?? io sono il primo che sta dicendo che è disposto a fare una cura, SE FUNZIONA di mantenimento e di recupero con pillole e medicinali anche per 20 o 30 anni di fila! se minoxidil e fina funzioneranno e daranno buoni risultati su di me io li prendo per anni e anni per mantenere la situazione recuperata, CERTO NON SARA' IL MASSIMO DOVERE RICORDARSI DI PRENDERE SEMPRE QUESTI MEDICINALI ANZI SARA' UNA ROTTURA....ma se uno fa dei capelli una cosa importantissima si paga il capriccio in tutti i sensi no ?
io dico di sì, quindi assumere tutti questi medicinali sempre per garantire il mantenimento del risultato per me è davvero il minimo, L'IMPORTANTE E' FERMARE E RECUPERARE IL PERDUTO ALMENO UNA PARTE!
poi vedo che su tutto il resto che ho scritto delle foto non hai commentato o non l'hai letto del tutto....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Per quanto riguarda le foto te l'ho gia detto come la penso: prendere una ventina di foto dei migliori casi (opportunamente selezionati) che un chirurgo o un dermatologo ha avuto nella sua lunga carriera e pensare che quella sia la norma è assolutamente sbagliato.
Ripeto: è come prendere la lista di tutte le persone che hanno vinto il 6 al supernalotto e pensare: è semplice diventare plurimiliardari, basta volerlo
Le foto come testimoninanza sono valide se prendono una casistica casuale (non selezionata ad arte) altrimenti sono solo pura curiosità. Quindi chessò se Pastore ci facesse vedere -chessò- le foto di tutti gli ultimi 50 pazienti curati da lui nell'ultimo anno: allora si potrà constatare -chesso- che:
-20 hanno avuto un peggioramento,
-10 sono rimasti stabili,
-10 hanno avuto un leggero miglioramento,
-9 un buon risultato
-1 un risultato eccezionale e inaspettato....
Il chè è ben diverso: dal fissarsi sempre sulle solite foto che girano da anni è gridare ecco le cure miracolose....significa solo alimentare illusioni

Stesso discorso per i chirurghi, certo è vero che più Uf metti e più in teoria il risultato estetico è migliore
ma dipende da quanto è ampia la zona calva da coprire (il chirurgo sposta i capelli mica mi crea), da quante ne puoi prelevare a causa dell'elasticità del tuo scalpo (considera che ti devono togliere un pezzo di pelle e ricucirti la nuca) e tante altre variabili tecniche come lo spessore dei tuoi capelli se sono doppi hai un buon risultato in termini di copertura se sono fini l'esito è molto più difficile....etc
Quindi non basta dire vado in Canada mi faccio mettere 60000 uf e risolvo il problema sempre, comunque e a prescindere...

Certo migliorare si può sempre, ma se la gente non accetta la parola migliorarsi ma non si accontenta e vuole la densità di una protesi con un trapianto: e facile che vada incotro poi a batoste e delusioni

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
20 un peggioramento ? ma quindi tu asserisci che la metà delle persone che vanno da un dermatologo per curare l'aga non solo non hanno alcun miglioramento MA PEGGIORANO ???
ALLORA TANTO VARREBBE NON FARE NESSUNA CURA!
MA COME ??? HO postato l'argomento milioni di volte e mi avete detto tutti in massa che è molto difficile che se ti vai a curare peggiori per giunta, al massimo non hai risultati... e ora tu dici che la metà ha peggioramenti ????
Scusa poi ripeto: queste foto di Pastore, okay altri avranno avuto poco miglioramento OPPURE NO (sul peggioramento mi auguro vivamente che non sia così) ma questi che invece hanno avuto questi risultati...DICO SONO RISULTATI AL PARI DI UN TRAPIANTO O DI UNA PROTESI!!!
o no ??

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Non dico che LA META' delle persone (non faccio statistiche cliniche) che è in cura ha un peggioramento, era solo un esempio per farti capire che ci vuole una casistica e non una foto selezionata in trentanni di lavoro

Certo comunque che si può peggiorare nonostante le cure: magari basterebbe andare dal dermatologo (che poi significa prendere finasteride e minoxidil visto che l'unica cura è quella) per congelare la propria situazione e da lì in poi se proprio va male si rimane stabili e se va bene si migliora e si recupera....Se fosse così non esisterebbero nemmeno più i calvi perchè in genere, se ai tuoi capelli ci tieni, ti inizi a curare quando il problema si manifesta non certo quando sei un Hamilton 6...
E' ovvio che si può peggiorare nonostante le cure e i dermatologi perchè l'alopecia può essere molto aggressiva e le cure attuali non bastano oppure semplicemente perchè non rispondi bene ai farmaci [V][:(]

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
questo lo so pure io, però ascolta: se io ho 27 anni e sono ancora nel grado 1 della scala con un brutto diradamento al centro nella chiamiamola riga centrale, e vado da un dermatologo bravo IN TEORIA iniziando ora a curarmi MANTENGO, RITARDO O MIGLIORO cioè almeno recupero quello schifo di diradamento che ho ???? boooooh
per dire che io certamente sono d'accordo con te, nono sono un grado 6, ho cominciato a preoccuparmi ai primi segnali a 24 anni, prima ero praticamente stabile e niente c'era...
comunque io mi chiedo se MINOXIDIL e PROPECIA, per fare un'esempio di una cura che DI SOLITO funziona, mi stabilizzano l'aga, ovvero interrompono la perdita, la arrestano e meglio ancora mi procurano la famosa ricrescita del 5% e quindi un pò di capelli miniaturizzati tornano lunghi come prima (che poi è questa la causa del diradamento), se uno può continuare questa cura per 20 anni di fila ma anche di più.
Lo chiedo PERCHE' solitamente vedo che qualcuno li prende per tipo uno due anni, poi va dal medico che gli dice che è STABILIZZATO ormai e che basta interromperli e prendere al massimo qualche vitamina o qualche antibiotico.
Ma a me sembra una caz-zata perchè se l'AGA come dite tutti si può controllare e rallentare (MA A QUANTO DITE VOI NON ARRESTARE DEL TUTTO) non è meglio continuare una cura, anche se fastidiosa, per sempre che funziona bene ???
tanto non credo che minoxidil per 30 anni dia qualche problema! La finasteride ? non credo nemmeno, c'è gente che so che la prende da 10-15 anni e non ha problemi. Se poi si devono verificare i famosi effetti collaterali (inibizione desiderio sessuale, sperma troppo liquido (ma chi se ne frega) MA SO CHE IN CASI GRAVI PUO' ACCADERE ANCHE L'IMPOTENZA E PERMANERE PER SEMPRE O NO ???) credo che arrivino subito, non dopo 30 anni di propecia.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
il fastidio di dovere seguire una cura per 30 anni ? ma questo è un problema proprio, se uno se la sente bene se no fanc**o, visto che non c'è altro se ti funziona la cura di mino e fina io dico continuala per sempre e i capelli te li tieni il più a lungo possibile, magari anche fino all'età tarda, fino a 50-60 anni!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e comunque volevo dire: perchè tirarne fuori solo 3000 e avere questo risultato ? se ne puoi tirare al massimo 9000!

scusa ma che stai dicendo??

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Che stai dicendo TU !
per quello che so il numero massimo che ho sentito di uf estratte è 9000!
quindi perchè contentarsi di 3000 ?? se vai a fare un trapianto vuole dire che anche psicologicamente vuoi cercare di riavere il massimo di capelli persi: quindi perchè non tentare di tirare fuori il numero massimo dalla zona donatrice ?
certo se si può, ma per molti si può, molti hanno la zona posteriore molto folta, quindi perchè solo 3000 se si possono prenderne di piu', se non 9000 magari 5000-6000.....

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
sinceramente anche se mi sto documentando non capisco ad oggi bene le differenze tra le tante (evidentemente tante) procedure: strip, fue, trapianto classico con cicatrice....
quale è quella procedura che permette di tirare fuori il massimo dei capelli possibili ? (cioè circa 16000 ovvero 9000 uf) ?
E non mi dite per favore che non è possibile perchè anche su questi forum, bellicapelli, capellichefare ecc...ci sono testimonianze di super mega session con circa 9000 uf trapiantate.
E mi sembra interessante almeno, se non problema risolto, no ? scusate secondo quanto si dice, il 30-40% dei capelli trapiantati di solito MUOIONO, cioè non hanno la forza di diventare lunghi. Quindi anche se te ne mettono 16000 che è il massimo davvero massimo, almeno che so un 10000 dovrebbero ricrescere ? certo ragazzi, ovvio, per i pelati totali, oggi nel 2007 non c'è speranza, ma chi ha gravi diradamenti può contarci sul riottenere la chioma di prima, con una testa abbastanza coperta, e se il diradamento poi non è enorme magari puoi farti fare un trapianto molto fitto e denso (tipo 100uf per cm2 ?)
ditemi se sbaglio o meno.