Dr.Bijan Feriduni - 5943 FU strip in due chirurgie

8 Gennaio 2013
7
0
5
FUT (strip) eseguita su paziente di 32 anni di età di razza caucasica con le seguenti caratteristiche:

- NW Classe III vertex
- Densità in area donante ~100 FU/cm²
- Calibro del capello ~ 80-85 microns

Piano di trattamento chirurgico suggerito:

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 2000 FU per la ricostruzione della intera hairline delcentral core e bridge (parte corrispondente alla zona mediana dello scalpo, crown escluso)

Prima chirurgia (23 Febbraio, 2007)

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 2127 FU

* 878 FU singole
* 1046 FU doppie
* 203 FU triples

Sutura double layer della cicatrice
Combinazione di incisioni parallele (per le unità singole) e perpendicolari (per le unità doppie e triple) realizzate con lame su misura della dimensione dell'unità follicolare da innestare (~Cutting Edge blades of 0.8mm – 1.00mm).

Piano di trattamento chirurgico suggerito numero II:

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 3500-4000 FU per incrementare la densità nella hairline central core e bridge e per ricostruire l'area del crown

Seconda Chirurgia (10 Aprile, 2012):

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 3816 FU

* 746 FU singole
* 2810 FU doppie
* 260 FU triple

Sutura tricofitica double layer
Incisioni parallele realizzate con lame della misura dell'unità follicolare da innestare (~Cutting Edge blades of 0.8mm – 0.95mm).

Dr. Bijan Feriduni

PRE OPERATORIO ANNO 2007

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

CHECK UP 5 ANNI POST PRIMA CHIRURGIA - PRE OPERATORIO SECONDA CHIRURGIA ANNO 2012

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

CHECK UP 9 MESI POST SECONDA CHIRURGIA

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Grazie a te nox, ti ho seguito su un'altra piattaforma e mi hai dato speranza per un buon intervento nel futuro :)

avago

Utente
23 Luglio 2012
12
0
5
Anch'io mi associo ai ringraziamenti per avere condiviso con noi i prezzi e per la trasparenza

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Una domanda per nox 23. Che densità massima riesce a garantire Feriduni in zona hairline? Il mio problema è molto localizzato e credo rimarrà più o meno tale nei prossimi anni pertanto casomai decidessi di correggerlo non vorrei poi trovarmi una parte della fronte con una densità e un'altra con una densità inferiore. Avresti degli esempi di dense pack?

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
JulienSorel ha scritto:
Una domanda per nox 23. Che densità massima riesce a garantire Feriduni in zona hairline? Il mio problema è molto localizzato e credo rimarrà più o meno tale nei prossimi anni pertanto casomai decidessi di correggerlo non vorrei poi trovarmi una parte della fronte con una densità e un'altra con una densità inferiore. Avresti degli esempi di dense pack?

Riggira questa domanda alla segretaria per l'Italia Leticia@feriduni.com ti manderà anche casi di densepack da poter valutare per email purtroppo siamo da poco su Ieson aggiorneremo piano piano con Strip, Fue, Scar Revision,Fue Su Scar, Densepack, Bht, TemplePoint,su altre piatteforme diverse da Ieson abbiamo anche casi di densepack che si aggirano sui 60u.f.xcm2 in Hairline,comunque per ogni domanda come dicevo prima chiedi a Leticia,Un Saluto Nox

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
joe fanni ha scritto:
Un bel lavoro, non c'è che dire...e quanto è costata sta cosa?

Perché al limite se nell'ambiente mitteleuropeo ci sono persone in gamba, ci si risparmia il viaggio in aereo per il Canada, per recarsi dall'altro artista Rahal che pare sia il migliore per il frontale.

Detesto i viaggi in aereo [V]

joe guarda caso qui non li noti i vuoti nella penultima foto, e parliamo di 5943 FU, tra l'altro con tecinca strip (ben 2 cicatrici).
con questo stimo assolutamente il doc feriduni, ma poi quando qualcuno critica erdogan con lavori straordinari fatti con meno fu con tecinca fue... mi vien da pensare che l'obiettività è un optional.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Pierre83 ha scritto:
joe fanni ha scritto:
Un bel lavoro, non c'è che dire...e quanto è costata sta cosa?

Perché al limite se nell'ambiente mitteleuropeo ci sono persone in gamba, ci si risparmia il viaggio in aereo per il Canada, per recarsi dall'altro artista Rahal che pare sia il migliore per il frontale.

Detesto i viaggi in aereo [V]

joe guarda caso qui non li noti i vuoti nella penultima foto, e parliamo di 5943 FU, tra l'altro con tecinca strip (ben 2 cicatrici).
con questo stimo assolutamente il doc feriduni, ma poi quando qualcuno critica erdogan con lavori straordinari fatti con meno fu con tecinca fue... mi vien da pensare che l'obiettività è un optional.

C'è anche da dire che i risultati variano da soggetto a soggetto, dal tipo di capello, da come una persona risponde al trapianto o alle cure stesse.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
joe fanni ha scritto:
Si vabbeh, ma ragazzi qui si parla di biglietti da mille, non so se rendo l'idea. Non è come acquistare un prodotto Spectral e poi dopo un po' mollarlo perche non funzia...

Qui se ti va male ti va male sul serio.

Io di biglietti da mille non ne ho mai visti, ma come può un chirurgo garantirti il risultato? Poi, come abbiamo visto, dipende da soggetto a soggetto e addirittura abbiamo visto come gli spagnoli, o gli argentini, rispondono molto meglio di noi alle cure.