Dr.Andrea Marliani standing ovation

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Bene apro questo post solo per testimoniare a tutto il forum la riconoscenza e il rispetto che devo al Dr Andrea Marliani, che e' stato, ed e' ,e sara' il mio maestro.Se oggi sono qua a darvi consigli lo devo principalmente a lui che mi ha guidato fin dagli inizi nel complesso mondo della tricologia.Quando agli inizi degli anni 90 il DR Marliani prescriveva galenici con spironolattone etc poteva essere considerato originale ma direi che il tempo gli ha dato ragione su tutti i fronti.Grazie a lui e' stata creata la Sitri ed il Gitri(Giornale italiano di tricologia) ,molte delle sue intuizioni oggi sono la regola per i dermatologi che curano i capelli.Possoisolo dire di essewre stato enormemente fortunato a conoscerlo e frequentarlo.

Grazie ancora Andrea .
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Bene apro questo post solo per testimoniare a tutto il forum la riconoscenza e il rispetto che devo al Dr Andrea Marliani, che e' stato, ed e' ,e sara' il mio maestro.Se oggi sono qua a darvi consigli lo devo principalmente a lui che mi ha guidato fin dagli inizi nel complesso mondo della tricologia.Quando agli inizi degli anni 90 il DR Marliani prescriveva galenici con spironolattone etc poteva essere considerato originale ma direi che il tempo gli ha dato ragione su tutti i fronti.Grazie a lui e' stata creata la Sitri ed il Gitri(Giornale italiano di tricologia) ,molte delle sue intuizioni oggi sono la regola per i dermatologi che curano i capelli.Possoisolo dire di essewre stato enormemente fortunato a conoscerlo e frequentarlo.

Grazie ancora Andrea .
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Bene apro questo post solo per testimoniare a tutto il forum la riconoscenza e il rispetto che devo al Dr Andrea Marliani, che e' stato, ed e' ,e sara' il mio maestro.Se oggi sono qua a darvi consigli lo devo principalmente a lui che mi ha guidato fin dagli inizi nel complesso mondo della tricologia.Quando agli inizi degli anni 90 il DR Marliani prescriveva galenici con spironolattone etc poteva essere considerato originale ma direi che il tempo gli ha dato ragione su tutti i fronti.Grazie a lui e' stata creata la Sitri ed il Gitri(Giornale italiano di tricologia) ,molte delle sue intuizioni oggi sono la regola per i dermatologi che curano i capelli.Possoisolo dire di essewre stato enormemente fortunato a conoscerlo e frequentarlo.

Grazie ancora Andrea .
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Grazie di tutto Dr. Marliani[;)]
I suoi libri/articoli/manuali sono stati (e sono ancora) la mia Bibbia Tricologica[:)]
-Dep-

P.S.= Emily, condivido e appoggio ogni singola parola del tuo post[;)]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165


mi associo a tutti voi ragazzi
e faccio anch'io i miei più vivi coplimenti al dott. Marliani e al dott. Gigli, per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza che dimostrano sempre nei nostri confronti...ed auguro ad entrambi di non cambiare mei queste doti del loro carattere...
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
buon lavoro docs
lovery

ps: un grazie speciale speciale speciale da parte mia al dott. marliani perchè, pur assillato dalle mie domande e dai miei post, mi ha sempre risposto con sensibilità e pazienza...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
grazie di cuore, dottore
loredana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Mi associo anchio!!!
Ho conosciuto entrambi i doc di persona e sono delle persone squisite.
Come nel forum, anche al di fuori , sono sempre disponibili e capaci di ascoltare.
Che dire, la nostra community e' cresciuta anche grazie a voi, ormai siete parte integrante della nostra vita.
Faccio i complimenti ad entrambi e li ringrazio di cuore, continuate cosi'!!

ciauzz[ph]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
nei momenti di confusione e soprattutto di sconforto in cui ti trovi quando devi affrontare il problema calvizie aderire e confidarti in un sito come questo sostenuto da professionisti come Marliani e Gigli nn fa altro che darti fiducia e maggiormente forza nell'affrontare il problema stesso!Grazie docs[:D]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Io posso solo dire che la prima tappa del mio viaggio on line sulla tricologia è stato il sito della Sitri e i consigli che il dott. Marliani mi ha sempre dato con precisione e chiarezza (e una pazienza!).
E posso assicurarvi che ne ho mandate tante di mail con domande!

Quindi grazie ancora dott. Marliani!
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
da fedele lettrice del Gi.tri mi sento di doverVi fare i miei complimenti per l'ottimo lavoro che fate nel documentare la tricologia.
In Italia siete in assoluto la migliore fonte di informazione.
Ancora complimenti a tutti.