Dovrebbe funzionare? Sarebbe rivoluzionario

mbisio

Utente
16 Settembre 2006
7
0
5
Ragazzi parlando con una persona di 53 anni circa 10 gg fà mi è stato rivelato una cosa che se funzionasse noi tutti in questo forum avremo una criniera da cavallo......allora questa persona mi ha riferito la ricetta datagli da una vecchietta 20 anni fa ....
1) aglio maschio frullato e applicato la sera per circa sei mesi e poi la cura finisce!!!!!!! E' la verità mi ha fatto veder le foto...si trattava di alopecia androgenetica ora ha una capigliatura come un giovane di 20 anni!!!!!!
L'unica cosa....la puzz di questo miscuglio...io vorrei iniziare questa cura e vi chiedo cosa posso aggiungere per eliminare l'odore cattivo dell'aglio, conservandone l'efficacia??? Aspetto le vostre considerazione grazie
 

mbisio

Utente
16 Settembre 2006
7
0
5
Ragazzi parlando con una persona di 53 anni circa 10 gg fà mi è stato rivelato una cosa che se funzionasse noi tutti in questo forum avremo una criniera da cavallo......allora questa persona mi ha riferito la ricetta datagli da una vecchietta 20 anni fa ....
1) aglio maschio frullato e applicato la sera per circa sei mesi e poi la cura finisce!!!!!!! E' la verità mi ha fatto veder le foto...si trattava di alopecia androgenetica ora ha una capigliatura come un giovane di 20 anni!!!!!!
L'unica cosa....la puzz di questo miscuglio...io vorrei iniziare questa cura e vi chiedo cosa posso aggiungere per eliminare l'odore cattivo dell'aglio, conservandone l'efficacia??? Aspetto le vostre considerazione grazie
 

mbisio

Utente
16 Settembre 2006
7
0
5
Ragazzi parlando con una persona di 53 anni circa 10 gg fà mi è stato rivelato una cosa che se funzionasse noi tutti in questo forum avremo una criniera da cavallo......allora questa persona mi ha riferito la ricetta datagli da una vecchietta 20 anni fa ....
1) aglio maschio frullato e applicato la sera per circa sei mesi e poi la cura finisce!!!!!!! E' la verità mi ha fatto veder le foto...si trattava di alopecia androgenetica ora ha una capigliatura come un giovane di 20 anni!!!!!!
L'unica cosa....la puzz di questo miscuglio...io vorrei iniziare questa cura e vi chiedo cosa posso aggiungere per eliminare l'odore cattivo dell'aglio, conservandone l'efficacia??? Aspetto le vostre considerazione grazie
 

waq waq

Utente
7 Settembre 2006
56
0
65
io sapevo che veramente era l'ovino kinder sciolto a bagnomaria ad avere questo effetto....
in effetti è così. ora sto provando il kinder bueno quello bianco nuovo...sembra efficacissimo.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Quella frase per 6 mesi ... e poi la cura finisce mi sa proprio di uno scherzetto :D

Dai raga, seriamente, se c'è una possibilità mi unisco a benji: comincio anche io questa sera.
Il problema è l'odore, io poi l'aglio non lo sopporto proprio da nessuna parte. In quel caso, come faro ?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn credo possa fare quaalcosa.
Magari quella persona soffriva solo di telogen effluvio che poi ha superato (magari 20 anni fa questa differenza neanche si conosceva così bene..)
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
se ci fosse una sola possibilità su mille dell'efficacia, coltiverei nel giardino aglio a volontà.. magari lo offrirei anche al forum...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Io ho usato per almeno sei mesi nel 2004 dell'estratto d'aglio in lozione, estrendolo con l'alccol puzzava molto meno, ma non si eliminava del tutto l'odore, anche se non era più riconoscibile come odeore d'aglio. Inutile dire che non è servito a molto, anche se l'aglio veramente contiene delle ottime sostanze, in particolare (unica tra le piante) le prostaglandine PGF2 che sono quelle di cui è analogo lo Xalatan, il collirio che fa ricrescere varia peluria (in particolare le ciglia).

L'aglio infatti è l'ideale per curare in modo naturale l'alopecia areata e per questo lo si usa (come la cipolla) da secoli. Quindi mi spiego il perchè quel signore l'ha usato solo 6 mesi e poi basta. Del resto quando si recupera da questo tipo di alopecia si recupera alla grande.

Curiosa la specifica aglio maschio pare che sia l'aglio giovane ancora indiviso in spicchi oppure l'aglio già fiorito, non c'è accordo in rete su questo.

Ciao.

MA - r l i n

 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
ao ma che hai scambiato lo scalpo per un pentolone!?! ....fatti un soffritto di cipolla in testa e vedrai che capellone.....ancora nel 2006 c'è chi crede a ste cose.....senza offesa eh..[:eek:)]
 

mbisio

Utente
16 Settembre 2006
7
0
5
Grazie a tutti per le risposte....anche se la maggioranza hanno espresso ironia. Dalle foto non si evidenziava un'alopeci areata. Cmq io vorrei tentare questa cura anche se sarà come dite voi una c.....a. Volevo solo sapere cosa posso utilizzare per rendere meno puzzolente questa lozione....io avevo pensato di aggiungere del mentolo e perfezionarla con aloa vera senza la sospensione alcoolica.....c'è un esperto (serio) che può aiutarmi? Cmq vi farò sapere i risultati non vi preoccupate. Ciao a tutti
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
ma bisogna strofinarselo sulle tempie?




poi aggiungete pure olio d'oliva e pummarola! e voilà la bruschetta è servita!!![:eek:)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Bella memor [:D]

A parte gli scherzi, credo che l'aglio sia meglio mangiarlo, perché fa molto bene, e le sue eventuali sostanze benefiche per i capelli, entrerebbero comunque in circolo per via sistemica...