dovere di cronaca su sides fina descritti da kkkk

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
testimone sicuramente la nostra testa fara' brutti giochi.... sicuramente... ma ritorno di nuovo che la testa non crea sperma liquido

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Con tutto il rispetto, dovremmo chiederlo direttamente davanti ad una fi.ga nuda se è vero che la finasteride ci provoca una diminuzione della libido
[8D]

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
quando orendevo 1/4 proscar non solo sperma liquido ma anche poco sperma nessun getto..libido quasi azzerata anche con la f... davanti tanto per capirsi..

complimenti a chi ha il coraggio di prendere 5 mg o duta
con 1/7 proscar situazione capelli ottima e sessuale tornata quasi nella norma tanto sperma con getto e voglia di farlo...

ah.. dimenticavo è tutta questione psicologica secondo alcuni... riuscirete a convincere tutti ma non me che è quasi tre anni che provo i dosaggi diversi

con rispetto saluto[:(!]

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Briss,
hai ragione, naturalmente. Il difficile è dare ad ogni cosa il giusto peso. Qualcuno è disposto a correre qualche rischio per non rassegnarsi al proprio destino. Tutto qui. Detto questo, la maggior parte delle discussioni sono inutili.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da liuxdg71
quando orendevo 1/4 proscar non solo sperma liquido ma anche poco sperma nessun getto..libido quasi azzerata anche con la f... davanti tanto per capirsi..

con 1/7 proscar situazione capelli ottima e sessuale tornata quasi nella norma tanto sperma con getto e voglia di farlo...

ah.. dimenticavo è tutta questione psicologica secondo alcuni... riuscirete a convincere tutti ma non me che è quasi tre anni che provo i dosaggi diversi

E' inutile che fai la faccina che indica indignazione alla fine del tuo messaggio.

Io non ho mai affermato qui che la finasteride non possa procurare problemi ad alcuni,penso solo che coloro i quali vogliano attribuire alla fina sides corrispondenti a un numero maggiore al 5% dei suoi utilizzatori sbaglino,allo stesso modo in cui alcuni attribuiscono ad essa sides mai descritti da nessuno!

Anche tu hai visto che con un dosaggio minore probabilmente hai trovato la tua situazione di equilibrio,con sides praticamente annullati e comunque presenza di benefici per i capelli.

Mi piacerebbe solo che non vengano attribuiti a fina più problematiche di quelle che effettivamente in grado di procurare.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da briss
testimone sicuramente la nostra testa fara' brutti giochi.... sicuramente... ma ritorno di nuovo che la testa non crea sperma liquido

Perchè insisti con questo sperma liquido scusa?

Si sa che la fina non è acqua e che quindi esplica la sua azione in qualche modo,sarebbe da ignoranti pensare di assumere un medicinale senza notare alcuna ripercussione sull'organismo.

Se la finasteride è in grado di agire a livello ormonale bloccando la conversione del testo in dht e provocando tutti gli effetti correlati,è implicito che come minimo un po' di sperma più liquido possa crearlo.

L'importante penso sia che non vada a intaccare la fertilità e la capacità di procreare,così come la potenza sessuale di una persona.
Nella maggior parte dei casi non genera sides,in una piccola percentuale invece li crea.

Tanto per capirci se uno assumendola non avverte modificazioni sulle sue prestazioni sessuali e l'unica cosa che nota è lo sperma più liquido non si può parlare di un side compromettente,dato che riguarda una modificazione che non intacca parametri come motilità o quantità degli spermatozoi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Voler legare quantitativamenmtre i sides della fina all'inbizione del dht e'ì fuorviante e non logico se non c'e attivita' del'aromatasi il dht puo' essere inibito quanto si vuole ma i side non ci sono, lo testimoniano coloro che assumono dosaggi alti di finasteride fino a 5 mg die senza side.
saluti

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Citazione:Messaggio inserito da liuxdg71

E' inutile che fai la faccina che indica indignazione alla fine del tuo messaggio.

Io non ho mai affermato qui che la finasteride non possa procurare problemi ad alcuni,penso solo che coloro i quali vogliano attribuire alla fina sides corrispondenti a un numero maggiore al 5% dei suoi utilizzatori sbaglino,allo stesso modo in cui alcuni attribuiscono ad essa sides mai descritti da nessuno!

Anche tu hai visto che con un dosaggio minore probabilmente hai trovato la tua situazione di equilibrio,con sides praticamente annullati e comunque presenza di benefici per i capelli.

Mi piacerebbe solo che non vengano attribuiti a fina più problematiche di quelle che effettivamente in grado di procurare.

che c**o che abbiamo io e i miei amici, facciamo parte tutti del famoso 5% ...
ma chi vuoi convincere me o te stesso[:(!]

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
anche io inizio a convincermi sempre piu che a questo 5% vada aggiunto uno zero dopo il 5....

Studi Studi e studi,ma qui troppe persone lamentano sides!!!

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
anche io inizio a convincermi sempre piu che a questo 5% vada aggiunto uno zero dopo il 5....

se io ho un problema mi informo e cerco una soluzione tramite medici forum etc etc se nn ho problemi faccio la mia vita tranquilla senza venir a dire a tutti che la fina nn mi crea problemi. E' normale che in questo forum ci sia una percentuale alta di persone con sides, vogliamo vedere quante persone su questo forum NON hanno un AGA???? la percentuale di maschi colpiti dovrebbe essere abbastanza alta, ma credo che qui si sfiori il 100% di persone, mentre nella realtà le persone veramente affette da AGA sono moooolto mooooolto meno. Cioè ancora che si vuole venire a parlare per sentito dire? io ho iniziato da 14giorni e nn ho sides evidenti per ora, se li avrò comincierò a pensare a delle alternative, ma altrimenti nn vedo perchè bisogna CRIMINALIZZARE un farmaco solo perchè si dice che alcune persone abbiano avuto problemi. Di certo semmai dovessi notare qualcosa che non va penserei più che i test siano sbagliati, che io invece sia particolarmente sf***to al punto da rientrare tra quel 2-5%.
Cmq visto che i sides sono provocati da un eccesso di produzione di estrogeni, non si può trovare una soluzione per arginare questi ormoni????

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
XXenergyXX, se non ti conoscessi di persona, direi che oltre a uomo della scienza, sei un dottore!!!A volte, mi stupisci!!!Sia come sia, fai tutte le analisi e chiedi tutte le info prima di prendere fina.
Salutoni, Wolf!!![;)]

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
XXenergyXX, se non ti conoscessi di persona, direi che oltre a uomo della scienza, sei un dottore!!!A volte, mi stupisci!!!Sia come sia, fai tutte le analisi e chiedi tutte le info prima di prendere fina.
Salutoni, Wolf!!![;)]

se non ho capito male quindi xxx energy deve ancora iniziare a prendere fina e vuole dire a me che la prendo da tre anni che non da sides...robe da matti completi,,,senza offesa ma prima prova poi parliamone [:)]

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk

è un ottimo prodotto ma purtroppo incide su una cosa molto importante..la sfera sessuale... finche posso vado avanti con dosi basse poi si vedra'..
io ho preferito scalare piuttosto che abbondonare la cura visto gli ottimi risultati...
ciao

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
energy prorpio perche' la fina non e' acqua dico determinate cose...ma a te chi da la certezza che e' veramente innoquo??? i studi?? le percentuali?? un tuo amico che l'ha provata e non gli e' accaduto nulla?
non siamo tutti uguali ad ognuno avra' una sua conseguenza, ed un filo logico mi dice che un farmaco ad uso topico puo comportare problemi... ecco perche' i medici quando la prescrivono non si prendono il 100% delle responsabilita!!!!ci sara' un motivo no??? Respiriamo m**da, mangiamo la stessa cosa... diamogli anche un farmaco al nostro corpo per completare il puzzle.. che vi devo di?? buona fortuna[X]