Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Citazione:Messaggio inserito da liuxdg71
quando orendevo 1/4 proscar non solo sperma liquido ma anche poco sperma nessun getto..libido quasi azzerata anche con la f... davanti tanto per capirsi..
complimenti a chi ha il coraggio di prendere 5 mg o duta
con 1/7 proscar situazione capelli ottima e sessuale tornata quasi nella norma tanto sperma con getto e voglia di farlo...
ah.. dimenticavo è tutta questione psicologica secondo alcuni... riuscirete a convincere tutti ma non me che è quasi tre anni che provo i dosaggi diversi
con rispetto saluto[
!]
E' inutile che fai la faccina che indica indignazione alla fine del tuo messaggio.
Io non ho mai affermato qui che la finasteride non possa procurare problemi ad alcuni,penso solo che coloro i quali vogliano attribuire alla fina sides corrispondenti a un numero maggiore al 5% dei suoi utilizzatori sbaglino,allo stesso modo in cui alcuni attribuiscono ad essa sides mai descritti da nessuno!
Anche tu hai visto che con un dosaggio minore probabilmente hai trovato la tua situazione di equilibrio,con sides praticamente annullati e comunque presenza di benefici per i capelli.
Mi piacerebbe solo che non vengano attribuiti a fina più problematiche di quelle che effettivamente in grado di procurare.
che c**o che abbiamo io e i miei amici, facciamo parte tutti del famoso 5% ...
ma chi vuoi convincere me o te stesso[
!]