dove trovo rogaine foam?

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Infatti, quello che penso anche io, ho chiamato il derma oggi, mi ha detto che si informava subito e mi faceva sapere, attendo la sua risposta entro domani. Comunque non capisco perchè mi ha prescritto il rogaine foam se non era sicuro che era possibbile acquistarlo in svizzera, cavolo faceva prima a darmi il galenico di sempre....mannaggia...

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
Ciao a tutti...
dopo tanta attesa...mi è arrivato il foam dagli USA!!!
Acquistato da www.shopinprivate.com...(l'avevo letto su questo sito..)

costo x 4 mesi di schiuma: 64.99 dollari
costo shipping (il piu veloce NDB express): 26.70 dollari

fermato in dogana...mi è arrivata la lettera a casa...
ho dichiarato che cosa era: Rogaine foam cosmetico uso personale del valore di 43,88 euro
la dogana non mi ha fatto sapere piu nulla...ho solo ricevuto l'avviso che mi era arrivato un pacco!

al ritiro del prodotto ho pagato altri 14 euro

------------------------------
Totale: 91 dollari (+ o - 60 euro) di prodotto e consegna
14 euro di tasse

cioè 74 euro per 4 mesi...non mi sembrano male!!

tempo dalla data di richiesta sul sito alla avvenuta consegna nelle mie mani: 1 mese e 6 giorni...direi piu che buono!!!
-------------------

Spero di essere stato utile a qlc!
bye

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Definitely Maybe
Scusa mbion ma hai dovuto mandare anche la ricetta alla dogana?

no..
non mi han chiesto niente...
tra l'altro ho ricevuto due fogli, uno diceva che la merce importata necessitava il Nulla Osta Sanitario d'Importazione mentre l'altro lasciava un campo vuoto compilabile dal medico del porto proprio inerente alla necessità del nulla osta...
diciamo che ci ho provato, al max se mi chiedevano la ricetta non gliela davo!

bye

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Allora ho risolto il mistero del rogaine foam. Il mio dermatologo, nonostante le farmacie che ho contattato a chiasso era convinto che si potesse acquistare ugualmente perchè un suo paziente lo ha comprato in svizzera e lo ha comunicato al doc. Lui allora si è messo in contatto con il suo paziente chiedendo maggiori dettagli, ma alla fine si è scoperto che il suo paziente gli ha raccontato una grande balla, ecco perchè lui mi ha prescritto il rogaine foam.....mannaggia.....non mi resta che tentare anche io di provare ad importarlo dagli states....[:(]