Citazione:Messaggio inserito da luca85
ciao jonny grazie mille della risposta quindi parlando solo ed esclusivamente in termini di risultati(tralasciando assorbimento e altre cose)il nanominox FMS è meglio di regaine 5% perchè il minoxidil solfato è meglio del minoxidil base......e in più ha finasteride...!!!ma anche nel nanominox fms il minoxidil è al 5%......sono ancora indeciso su quale dei due acquistarti....................grazie della risposta.........
Buon Pomeriggio a tutti!
Non c'è di che carissimo Luca, figurati!
Se si conferma l'Efficacia del Nanominox, è sicuramente
da favorire, non solo al Regaine, ma anche al Kirkland
ed altri Industriali, vista L'Assenza nel Nanominox del GLICOLENE causa di Irritazioni e Dermatite.
Citazione:Messaggio inserito da andretreviso
fateci sapere!! vogliamo il foam!! jonnyyyyyyyyyyy informatiiiiiiiii
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Dai Jonny! Confidiamo in te![
]
È da tempo carissimi Andretreviso e Jonfen che sto cercanto di ottenere questo benedetto FOAM, ma purtroppo non è facile.
Il Problema consiste nel'Importazione del Prodotto dagli USA visto in Europa non è rilasciato.
Come sapete, è già un Probema per il Singolo ricevere il Prodotto
visto i Controlli Doganali, quindi per me le Difficoltà sono molto più enormi,
anche perchè, per soddisfare le Richieste, mi occorrerebbero almeno 1000 Confezioni da 60 Ml.
Citazione:Messaggio inserito da japan83
Io questo week end dovrei andare a chiasso ad acquistare il rogaine men's foam 5% se lo trovo veramente vi faccio sapere. Comunque penso di si, non vedo perchè il dermatologo mi manda la con tanto di ricetta a fare un viaggio a vuoto. [8D]
Carissimo Japan, se effettivamente questo Farmacista è in possesso del FOAM (cosa che non posso immagginare, scusa il mio scetticismo),
sarebbe interessante avere l'Indirizzo della Farmacia in questione,
anche perchè, visto che in questo Caso il Prodotto si troverebbe in Europa, è penso che il Farmacista acquista i Prodotti in tutta Regola,
quindi si potrebbe chiedere da dove lo Importa.
L'Augurio a voi tutti di una buona Giornata
Jonny