dove trovo rogaine foam?

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti ho sentito parlare molto bene di rogaine foam, quello in spuma per intenderci. Innanzitutto vorrei sapere quali sono le impressioni da parte di chi lo usa o almeno lo ha usato almeno per qualche tempo, e poi volevo chiedervi dove posso acquistarlo? è possibile anche da jonny04? GRAZIE A TUTTI in anticipo!!! ciao!!!!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti ho sentito parlare molto bene di rogaine foam, quello in spuma per intenderci. Innanzitutto vorrei sapere quali sono le impressioni da parte di chi lo usa o almeno lo ha usato almeno per qualche tempo, e poi volevo chiedervi dove posso acquistarlo? è possibile anche da jonny04? GRAZIE A TUTTI in anticipo!!! ciao!!!!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio caro Balotelli e ben venuto al Forum!

Il Foam non è ancora stato rilasciato sul Mercato Europeo.
Indiscutibilmente è uno dei Migliori in circolazione.
Per adesso è disponibile negli USA.
L'Importazione del Prodotto puo creare purtroppo Problemi con la Dogana.

Gli altri Minoxidil come il Kirkland, il Regaine oppure il Nuovo Nanominox sono disponibili da me.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
CIAO jonny...innanzitutto permettimi di farti tanti complimenti per il lavoro che svolgi e la cura e costanza con cui ti dedichi alle persone, Complimenti!
poi volevo chiederti ma questo nanominox è davvero efficace?
ho sentito parlare della sua semplicità nel dosaggio, ma ci sono persone che l'hanno già provato?a me interesserebbe la zona fronte-tempotale...lì è efficace?
quali sono le modalità d'uso?
scusa per le tante domande ma sono poco ferrato in meteria...
grazie per una tua eventuale risposta

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao jonny...per tua esperienza e esperienza altrui per la zona temporale-vertex quale è il migliore tra :

REGAINE Lozione UOMO 5 %

MINOXIDIL Lozione UOMO 5 %

Nanomix FMS(CON FINASTERIDE E MINOX SOLFATO)

Nanomix MS (MINOXIDIL SOLFATO)
i nanomix sono con minoxidil al 5%

con quali di questi si hanno i maggiori risultati?nella mia profonda ignoranza direi nanomix FMS......però chiedo un parere agli esperti e al dottor gigli.....

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Citazione:Messaggio inserito da balotelli
CIAO jonny...innanzitutto permettimi di farti tanti complimenti per il lavoro che svolgi e la cura e costanza con cui ti dedichi alle persone, Complimenti!
poi volevo chiederti ma questo nanominox è davvero efficace?
ho sentito parlare della sua semplicità nel dosaggio, ma ci sono persone che l'hanno già provato?a me interesserebbe la zona fronte-tempotale...lì è efficace?
quali sono le modalità d'uso?
scusa per le tante domande ma sono poco ferrato in meteria...
grazie per una tua eventuale risposta

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Salve carissimi Balotelli e Luca,

mille Grazie per i Complimenti, troppo gentile!
Cercare di dare una Mano a coloro che hanno bisogno, nel piccolo delle mie Possibilità,
è una Soddisfazione che mi ripaga pienamente.
Senza dimenticare la Gentilezza di coloro che mi contattano.
È un piacere far parte di questa Famiglia!

Detto questo, il Nanominox e già stato acquistato da centinaia di Utenti che lo stanno provando.
Essendo un Prodotto nuovo, bisogna attendere ancora qualche Settimana per capire la sua Efficacia.
Dalle tante Testimonianze, si capisce che il Prodotto dopo l'applicazione ha un Asorbimento rapidissimo,
lascia i Capelli puliti e non ha nessun Odore.
Quindi se assieme a questo si ottiene anche l’Effetto desiderato, si puo parlare di un ottimo Prodotto.

Il trattamento prevede l'applicazione topica di 2 Ml al giorno.
Esso va applicato topicamente sul Cuoio capelluto utilizzando la Pipetta contagocce incorporata.
La Lozione va distribuita uniformemente sull'area interessata, massaggiando la Cute con i Polpastrelli.

Citazione:Messaggio inserito da luca85
ciao jonny...per tua esperienza e esperienza altrui per la zona temporale-vertex quale è il migliore tra :

REGAINE Lozione UOMO 5 %

MINOXIDIL Lozione UOMO 5 %

Nanomix FMS(CON FINASTERIDE E MINOX SOLFATO)

Nanomix MS (MINOXIDIL SOLFATO)
i nanomix sono con minoxidil al 5%

con quali di questi si hanno i maggiori risultati?nella mia profonda ignoranza direi nanomix FMS......però chiedo un parere agli esperti e al dottor gigli.....

Gli Studi effettuati ed i Trial effettuati dimostrano che la Finasteride agisce anche sul frontale
anche se i Pareri di coloro che la usano sono contrastanti.

Il Kirkland è un buon Prodotto paragonabile al Regaine, quindi sia l’uno che l’altro possono essere usati tranquillamente.
Un'altro Aspetto positivo del Nanominox, è che a differenza dei Minoxidil industriali non causa Irritazioni, visto che non contiene GLICOLE.
Detto questo, consiglierei di provare il Nanominox-FMS che è indubbiamente il più venduto.

L'Augurio ad entrambi di una buona Giornata
Jonny

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
GRAZIE MILLE JONNY!!! ps= che differenza cìè tra nanominox e nanominox fms? qual'è il più potente per una eventuale ricrescita? dalle immagini del prodotto da te postate ho visto che la confezione è da 100ml...solitamente nel caso comune di 2 applicazioni giornaliere, quanto dura?...grazie ancora

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Non c'è di chè carissimo Balotelli,

la Differenza del Nanominox ed il Nanominox-FMS è la seguente:
il Nanominox contiene Minoxidil Base mentre il Nanominox-FMS contiene Minoxidil Solfato e Finasteride.
Sia il Minoxidil Base come il Solfato sono entrambi efficaci, anche se il Solfato qualcosa di più.
La scelta dell'uno o dell'altro si fa in base a Criteri chimici e di associazione con altri Principi attivi.
Visto che il Trattamento prevede l'Applicazione topica di 2 Ml al Giorno, la Boccetta ha una Durata di circa 50 Giorni.

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao jonny grazie mille della risposta quindi parlando solo ed esclusivamente in termini di risultati(tralasciando assorbimento e altre cose)il nanominox FMS è meglio di regaine 5% perchè il minoxidil solfato è meglio del minoxidil base......e in più ha finasteride...!!!ma anche nel nanominox fms il minoxidil è al 5%......sono ancora indeciso su quale dei due acquistarti....................grazie della risposta.........

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Salve a tutti, è da un pò che non scrivo, sono appena tornato dalla visita di controllo dal dermatologo a Milano.
Premetto che non va molto bene, dopo 1 anno e mezzo di fina e Saw palmetto e minoxidil al 5% galenico, il vertex è peggiorato nettamente mentre le altre parti sono rimaste più o meno stabili se non lievemente peggiorate.
Dopo questa parentesi veniamo al dunque, il dottore mi ha sostituito il minoxidil galenico con il Regaine men's foam 5%. E mi ha detto che è già possibbile acquistarlo nelle farmacie in Svizzera. Quindi per chi ha la possibilità vivendo vicino al confine può fare un salto e acquistarlo, io dovrei andare questo venerdì a Chiasso, speriamo bene....vi farò sapere.

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Io questo week end dovrei andare a chiasso ad acquistare il rogaine men's foam 5% se lo trovo veramente vi faccio sapere. Comunque penso di si, non vedo perchè il dermatologo mi manda la con tanto di ricetta a fare un viaggio a vuoto. [8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Citazione:Messaggio inserito da luca85
ciao jonny grazie mille della risposta quindi parlando solo ed esclusivamente in termini di risultati(tralasciando assorbimento e altre cose)il nanominox FMS è meglio di regaine 5% perchè il minoxidil solfato è meglio del minoxidil base......e in più ha finasteride...!!!ma anche nel nanominox fms il minoxidil è al 5%......sono ancora indeciso su quale dei due acquistarti....................grazie della risposta.........

Buon Pomeriggio a tutti!

Non c'è di che carissimo Luca, figurati!

Se si conferma l'Efficacia del Nanominox, è sicuramente
da favorire, non solo al Regaine, ma anche al Kirkland
ed altri Industriali, vista L'Assenza nel Nanominox del GLICOLENE causa di Irritazioni e Dermatite.

Citazione:Messaggio inserito da andretreviso
fateci sapere!! vogliamo il foam!! jonnyyyyyyyyyyy informatiiiiiiiii

Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Dai Jonny! Confidiamo in te![:D]

È da tempo carissimi Andretreviso e Jonfen che sto cercanto di ottenere questo benedetto FOAM, ma purtroppo non è facile.
Il Problema consiste nel'Importazione del Prodotto dagli USA visto in Europa non è rilasciato.
Come sapete, è già un Probema per il Singolo ricevere il Prodotto
visto i Controlli Doganali, quindi per me le Difficoltà sono molto più enormi,
anche perchè, per soddisfare le Richieste, mi occorrerebbero almeno 1000 Confezioni da 60 Ml.

Citazione:Messaggio inserito da japan83
Io questo week end dovrei andare a chiasso ad acquistare il rogaine men's foam 5% se lo trovo veramente vi faccio sapere. Comunque penso di si, non vedo perchè il dermatologo mi manda la con tanto di ricetta a fare un viaggio a vuoto. [8D]

Carissimo Japan, se effettivamente questo Farmacista è in possesso del FOAM (cosa che non posso immagginare, scusa il mio scetticismo),
sarebbe interessante avere l'Indirizzo della Farmacia in questione,
anche perchè, visto che in questo Caso il Prodotto si troverebbe in Europa, è penso che il Farmacista acquista i Prodotti in tutta Regola,
quindi si potrebbe chiedere da dove lo Importa.

L'Augurio a voi tutti di una buona Giornata
Jonny

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Ciao johnny, da quello che mi ha detto il dermatologo, è possibbile acquistarlo in tutte le farmacie in svizzera, mi ha detto che in svizzera si può trovare, questo ovviamente da pochissimo tempo. Io andrò a chiasso a comprarlo, non capisco perchè mi avrebbe dovuto mentire, se non lo potevo reperire li mi avrebbe prescritto il classico galenico che prendo semrpe, cmq vi farò sapere appena possibbile.
Se vi può interessare posso dirvi anche il nome del dermatologo da cui sono in cura a Milano.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve carissimo Japan,

interessante come dicevo prima, sarebbe conoscere il Nome della Farmacia.
Personalmente ti consiglierei di telefonare con il Farmcista
per farti confermare la Disposizione del Prodotto prima di andare appositamente a Chiasso e magari ha esaurito la Scorta.

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Scusate, il REGAINE SOLUTION TOPIQUE 5 % 60 ML è la schiuma? perchè ho scritto una mail alla farmacia Santa chiara di chiasso chiedendo se avevano il rogaine men's foam 5% e loro mi hanno risposto di si indicando ciò che ho scritto prima. Quindi che voi sapete il REGAINE SOLUTION TOPIQUE 5 % 60 ML è la famosa schiuma?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Non credo proprio.....informati meglio,non c'e' nessun riferimento alla forma FOAM !!

ciauz[8D]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da japan83
Scusate, il REGAINE SOLUTION TOPIQUE 5 % 60 ML è la schiuma? perchè ho scritto una mail alla farmacia Santa chiara di chiasso chiedendo se avevano il rogaine men's foam 5% e loro mi hanno risposto di si indicando ciò che ho scritto prima. Quindi che voi sapete il REGAINE SOLUTION TOPIQUE 5 % 60 ML è la famosa schiuma?

No, è il regaine soluzione classico. Ti hanno parlato di Regaine...

Il foam è Rogaine, non Regaine. Quelli mi sa manco sanno cosa è il Rogaine Foam. Perchè esiste solo negli USA. E si chiama Rogaine Foam, non Regaine...

Ciao