ho letto questa discussione , riscontrando ancora troppi dubbi . spiego velocemente la mia situazione e spero che qualcuno possa darmi una mano .
ho un capello fine , secco, tendente al crespo anche a bassi mm , questo da quando è iniziata la malattia .
curo con : perfect hair 5% solo parte frontale / finasteride per la parte dietro ecc .
il mio più grosso problema che mi fà star male , oltre alla qualità del capello e il prurito da desquamazione .
nell'ultimo anno ho provato diversi shampi e continuo a cambiare .
ora uso il NIZORAL ( a volte mi salva la situazione fino al lavaggio successivo , altre invece sembra fà l'effetto contrario ) lo uso 1 volta a settimana ( i capelli li lavo ,esempio : lunedì ,li rilavo mercoledì, poi venerdì, domenica e continuo il giro )
come shampoo alternativo uso il restivoil marrone : non riesco a trovarmi bene e prima di lui stavo usando il biokap lavaggi frequenti ( neanche lui mi ha fatto impazzire ). tutti e due li ho utilizzati un mese .
quale consigli mi potete dare ??? è brutto spendere soldi ogni mese e ritrovarsi sempre a punto da capo .
problema che anche dopo averli lavati da un ora , il prurito inizia , maggiormente nel vertex . altre volte noi