Dove trovare vitaoil di cadey

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
scusate sapete dove è possibile trovare la linea vitaoil di cadey?? ho provato in molti supermercati ben forniti a Milano ma nulla..farmacie e profumerie non la tengono..

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Li trovi al Carrefour.
Almeno qui a Roma si trovano in questi.
Ma se ti posso dare un consiglio, i vitaoil sono veramente pessimi!

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
strano perchè ci sono molti pareri positivi in merito..io volevo provare l'antiforfora al keto 0.5% ma pare sia stato ritirato..sul sito cadey poi la linea vitaoil è scomparsa..

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Si io ho provato proprio quello, lo sono andato a prendere apposta perchè avevo letto pareri positivi qui sul forum. Uno schifo, forfora aggravata e cute secca, questo due anni fa...
per fortuna la vitaoil è scomparsa! [;)]

Ma cerchi un antiforfora?

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Besthaircut ha scritto:
si..mi sono trovato bene solo con il triatop..ma è stato ritirato purtroppo..

Prova con il Liperol, io soffro di dermatite seborroica ed è l'unico, insieme al triatop, che mi tiene lo scalpo pulito e i capelli belli.

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
mandando mail alla cadey mi hanno risposto dopo circa 10giorni che posso ordinare i prodotti vitaoil direttamente a loro..evidentemente non sarebbero più disponibili nei supermercati..mah..

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
ho letto questa discussione , riscontrando ancora troppi dubbi . spiego velocemente la mia situazione e spero che qualcuno possa darmi una mano .
ho un capello fine , secco, tendente al crespo anche a bassi mm , questo da quando è iniziata la malattia .
curo con : perfect hair 5% solo parte frontale / finasteride per la parte dietro ecc .

il mio più grosso problema che mi fà star male , oltre alla qualità del capello e il prurito da desquamazione .
nell'ultimo anno ho provato diversi shampi e continuo a cambiare .

ora uso il NIZORAL ( a volte mi salva la situazione fino al lavaggio successivo , altre invece sembra fà l'effetto contrario ) lo uso 1 volta a settimana ( i capelli li lavo ,esempio : lunedì ,li rilavo mercoledì, poi venerdì, domenica e continuo il giro )

come shampoo alternativo uso il restivoil marrone : non riesco a trovarmi bene e prima di lui stavo usando il biokap lavaggi frequenti ( neanche lui mi ha fatto impazzire ). tutti e due li ho utilizzati un mese .

quale consigli mi potete dare ??? è brutto spendere soldi ogni mese e ritrovarsi sempre a punto da capo .

problema che anche dopo averli lavati da un ora , il prurito inizia , maggiormente nel vertex . altre volte noi

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Stesso tuo problema,ti dico cosa mi dà sollievo.A prescindere che ogni shampoo ha effetto diverso su ogni capoccia e purtroppo non è mai continuativo (anche a me il nizoral a volte fa miracoli,ma a volte lo butterei..).Comunque per il ns problema:restiv oil blu con piroctone olamine,shampoo allo zolfo (devi chiedere in farma quale linea trattano o se sei fortunato trovi la linea tabiano in qualche supermarcket),baby johnson alla lavanda con l'aggiunta di una decina di gocce di tea tree oil