dove trovare FOLLIGEN?

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Su consiglio di salus e COCACOLA ho deciso di acquistare Folligen ma nella mia farmacia non sanno cos è nemmeno dopo aver guardato sul database del pc...non è che si compra solo on-line?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Su consiglio di salus e COCACOLA ho deciso di acquistare Folligen ma nella mia farmacia non sanno cos è nemmeno dopo aver guardato sul database del pc...non è che si compra solo on-line?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Su consiglio di salus e COCACOLA ho deciso di acquistare Folligen ma nella mia farmacia non sanno cos è nemmeno dopo aver guardato sul database del pc...non è che si compra solo on-line?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
dall shop del forum
con tranquillita'
io avevo pure sbagliato e pagato con carta di credito
mi hanno fatto lo storno subito
organizzazione perfetta
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
Lo trovi solo on line, non e' in vendita nelle farmacie.

ciauzz[8D]
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
ma il folligen spray una volta che lo si spruzza sul cuio capelluto va anche massaggiato con le dita oppure lo si lascia assorbire semplicemente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
Scusa Mel,se a te non ha dato nessun miglioramento,non vedo perche' gli altri non lo dovrebbero provare.
I rame peptidi non sono da sottovalutare,di certo da soli non fanno crescere i capelli,ma sono un buon supporto alla terapia topica farmacologica.
Sono in molti ad aver esposto pareri positivi con l'integrazione del prodotto,il solo fatto che tiene la cute in ottima salute,credo sia gia' un ottima cosa.
Da una cute sana,la crescita dei capelli e' senza dubbio favorita.


ciauzzz[8D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma il folligen NON serve da solo per far crescere i capelli ma se usato in sinergia con altri prodotti (tipo minox o fina) aiuta moltissimo,mel non dare info errate se hai avuto problemi o scarsi risultati.