Dove sono le guide? Situazione personale

pezzo

Utente
3 Aprile 2014
10
0
5
Ciao a tutti.
Come da titolo, vi chiedo dove sono le guide.
Ho assunto finasteride per 2 anni, minox e a antiandrogeni da 3.
Partivo da una buona situazione che è rimasta identica (ora ho 21 anni).
3 anni fa ero in paranoia, mi misi a leggere di tutto sulla gf, incluso il libro di serri pilli.
Da allora ho sempre fatto durante le mie giornate un po di questi movimenti, finché ora riesco a contrarre gli occipitali cioè muovere le orecchie e tirare lo scalpo indietro.
Ora ho deciso di smettere con ogni farmaco e di usare solo la gf.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Se interrompi il minoxidil e la finasteride di botto, andrai incontro ad un forte effluvio. Pensaci bene. Non si interrompe così una terapia come questa.

Se proprio vuoi smettere fallo in maniera molto graduale (ovvero nel giro di qualche mese). Parla col tuo dermatologo e fatti spiegare come.

In ogni caso mettiti in testa che se smetti fina e minox perderai molto di ciò che sei riuscito a mantenere.
 

pezzo

Utente
3 Aprile 2014
10
0
5
la guida l'ho trovata. finasteride ho smesso da tre mesi e nessun cambiamento in peggio. minox era da un po' che già lo prendevo a singhiozzo. vi terrò aggiornati, vediamo questa gf se funziona.
 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
pezzo ha scritto:
la guida l'ho trovata. finasteride ho smesso da tre mesi e nessun cambiamento in peggio. minox era da un po' che già lo prendevo a singhiozzo. vi terrò aggiornati, vediamo questa gf se funziona.

Grande ti stimo, adesso comincio pure io, da dove ai preso spunto per la gf?
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Lascia perdere la guida, leggi questo http://solomio.esy.es/gallery/calvi-pili.pdf e pratica in ogni momento della giornata.
Se inizi a perderti dietro le guide e tutte le discussioni rischi solo di mettere troppa carne al fuoco e non fare niente di concreto.
Focalizzati invece sui consigli di Serri Pili, che sono tre: postura (SEMPRE guardare il cielo, nel senso di tenere il mento verso l'alto), corrugare e muovere lo scalpo con le mani).
Capirai presto che il problema non è cosa fare, quello è semplice, ma riuscire a farlo.
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Qua tutti migliorano, mantengono o stanno bene ma nessuno che mette una schifezza di foto dai tempi di lollibravo e henry