dove si vede meno?

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Allora ho fatto la riga dall'altra parte. Dove si vede meno il diradamento?[V]
prima:
immagine273sf5.jpg


dopo, dall'altra parte:
immagine288tp4.jpg

 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sempre che tu voglia parlare di diradamento (che non c'è), forse la cute si vede di meno con la nuova riga, ma ovviam stai benissimo in tutti e due i casi
[:X]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Stai benissimo!!!Su non ti angosciare!!! cmq se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo meglio la seconda, baci!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
io penso che sia meglio la prima, anche se è di pochissimissimo la differenza! cmq. per esperienza credo che sia importante spesso cambiare la riga, non so il perchè, ma lo dicono anche alcuni medici e parrucchieri!
ciao [:D]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samyb
diciamo che lo maschero ancora bene, ma c'è [V]


cara samyb, davvero non si vede nulla ma fai come dice Nanty, ogni tanto cambia la riga.
un grosso bacio
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Samyb, sono daccordo cambia la riga, tanto per cambiare un po'.
Ma avessi io la tua riga........ sigh!
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Beh ma è normale che facendo la riga si veda un pò il cuoio capelluto . Per me è uguale , portala come ti fa sentire meglio .

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

 

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
CIOè MA STIAMO SCHERZANDo'????qui' non c'è nessun diradamento....magari avrai avuto un leggero effulvio ma il diradamento è una cosa seria , non ci prendiamo per il c**o perfavore...
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
grazie Rossella sei molto gentile ed educata.
Tu li stai toccando naturalmente i miei capelli per sentire quanti sono.
 

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
apparte che hai dei capelli molto grossi ....io non saro' educata , ma tu insulti chi ha dei SERI problemi, non delle paranoie....saluti
 

twilight

Utente
14 Settembre 2005
11
0
5
samyb se vuoi sentirti dire che sei diradata e fai quasi schifo te lo si dice, ma veramente con questa discussione hai raschiato un po' il fondo del barile,scusa sai se sono maleducata e sono una delle poche persone che te lo dice. il diradamento è tutto nei tuoi occhi. nessuno ti ha detto che non hai mai avuto un effluvio,ma spero che tu capisca che questo non lo puoi chiamare diradamento perchè non si vede nulla. è una capigliatura normale,non serve toccare,quasi quasi non si vede neanche in cuoio capelluto e qui ci sono donne che hanno l'alopecia areata totale..e tu ti disperi come se ti fossero rimasti 3 capelli in croce e dovessi vergognarti di andare in giro. ma ti rendi conto? forse no. io non voglio essere maleducata,ma neanche ipocrita. e non parlo per invidia,perchè per il momento non posso lamentarmi tenendo conto di tutto,perchè di certo come è già successo mi risponderete che sono solo invidiosa. ma non è così, è solo che mi dispiace per le ragazze che vedendo queste foto assurde si sentiranno DI CERTO di fare schifo, anche se non te lo vengono a dire, perchè se questo è un diradamento per cui provare vergogna e per cui stare a pensare a una pettinatura che camuffi tante qui dovrebbero nascondersi forse e vergognarsi di essere donne affette di una qualche forma di alopecia,uscire solo con un cappello.
un forum è libero,tutti possono scrivere e ne hanno il diritto,ma se hai un minimo rispetto per gli altri evita di continuare a mettere foto senza senso. il rispetto non è solo dovuto a te,lo devi portare anche tu, e così penso che molte si sentano male. chi dice che vedere le tue foto non gli fa pensare 'se questa ha un diradamento io cosa ho' forse non dice il vero ed è buonista e basta.
ciao e fatti passare l'ossessione.
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Ragazze ok, non sarà diradata, ma non mi sembra giusto attaccarla così, se lei la vive in questo modo.....anche io pagherei oro per essere come lei, ma non per questo le scrivo certe cose....

Comunque Samyb stai tranquilla, i tuoi capelli stanno bene, sono bellissimi!! [:D] [:D]