Dove procurare la finasteride

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
[X] Ci provo [X]

Ragazzi ci sono siti web da dove poter comprare finasteride?

ho letto della FINPECIA che è un farmaco molto economico...qualcuno di voi l'ha provato?
e se si dove comprarlo a buon mercato?

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
[X] Ci provo [X]

ho letto della FINPECIA che è un farmaco molto economico...qualcuno di voi l'ha provato?

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
[X] Ci provo [X]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Nessuno qui te lo consiglia,come invece ti consiglieranno di comprare il Proscar 5mg con ricetta bianca del medico al prezzo di 19 euro circa e di tagliarlo in 4 parti piu o meno uguali !

:)

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
Allora il proscar a parte ke è una noia dividerlo in 5 parti per ottenere 1mg...non è dimostrato ke abbia effetti in merito in quanto la composizione è diversa
non è detto che siccome c'è all'interno la molecola finasteride abbia lo stesso effetto! il metodo di assorbimento è differente.

durante la divisione inoltre è possibile ke ci sia perdita di peso delle 5 parti per non parlare del metodo di conservazione...

quindi preferirei comprare o propecia oppure finpecia.
quanto costano in farmacia?
il proscar invece?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Oh,propecia costa pochino,tranquillo,sono solo 56 euro a scatola,per 28 pastiglie da 1mg.
Su quello che dici del proscar non sono d'accordo,comunque come ti ha gia' scritto bissenti costa 19 euro,da una scatola otteresti,dividendolo in 4, 60 pastigliette.
Fatti 2 conti...poi... i soldi sono tuoi!![:D]
Finpecia non l'ho mai comprata.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,se proprio sei cosi pignolo,dovresti anche sapere che la finasteride contenuta nella Finecia e' qualitivamente inferiore a quella del Proscar ovvero identica a quella del propecia.

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
In ke senso qualitativamente minore? perkè esistono molecole di qualità minore????

cmq ho trovato questo sito ke sembra essere ok per il finecia
http://www.discounted-generics.com/Finepecia.htm

qui qualcuno ha ottenuto risultati con proscar?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sempre la stessa cosa.... sempre la stessa cosa..... 2 ballssssssss

si sono tantissimi topic aperti su propecia, prostide, proscar, finpecia, e sui loro effetti in comparazione e su come si possano reperire ecc........ fai una ricerca sul forum.

ps: ma se c'hai i soldi per comprare propecia........ compralo!!!!!!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ho sempre sentito dire che la fina utilizzata nel farmaco Propecia e' di buona qualita',idem nel Proscar(stessa casa farmaceutica)

I risultati che ottieni con il proscar son identici a quelli che ottieni con la Propecia

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
Geko....la tua risposta è 100% fuoriluogo. ho trovato il vostro forum proprio facendo quella ricerca ed i link inseriti non funzionano +[xx(]

Grazie bissenti per la dritta. Mi sa ke alla fine prenderò proscar...ma come mai parlate di 1/4? proscar non è 5mg quindi dovrebbe essere diviso in 5?
per dividere il proscar utilizzate strumenti particolari oppure semplicemnente con la lama di un coltello?

Nessuno ha provato finpecia?
date un okkio qui....

http://www.lelong.com.my/Auc/List/DetailSale.asp?ProductID=1832349

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lemon80
Geko....la tua risposta è 100% fuoriluogo. ho trovato il vostro forum proprio facendo quella ricerca ed i link inseriti non funzionano +[xx(]

la ricerca la devi fare utilizzando la funzione cerca del forum, giovine skywalker..... non con google o con yahoo [:78]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
cmq anche se sono 100 % fuoriluogo ti rispondo lo stesso:

il proscar lo dividi in 4 perchè una parte viene sicuramente persa nel taglio della caps, ed in questo modo reintegri la dose e sei anche più sicuro di prendere almeno 1 mg di principio attivo per quartino di caps (i quarti sicuramente non saranno perfettamente uguali fra di loro)

io prendo proscar/3 o proscar/2 ma questa è una scelta personale

puoi tranquillamente usare un coltello o meglio qualcosa a lama sottile tipo taglierino

conserva i quartini avvolgendoli nella stagnola, dividi una caps per volta, non tutte contemporaneamente...

se sono ancora fuoriluogo famme sapè

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
io taglio proscar in 4 pezzi con un coltello a lama liscia e conservo i pezzi,così come sono,in un recipiente asciutto...
ciao!

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
no no mi è stato d'aiuto anke il tuo messaggio.
riguardo la ricerca ho beccato su google proprio il post di questo forum su come reperire la fina [:D] scontata e provocatoria la tua risposta. bah

cmq ke voi sappiate il medico prescrive senza problemi il proscar? ovviamente ad una persona adulta...visto ke la IP è abbastanza diffusa tra gli ultra 50enni?

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
dimeticavo:quoto sia fabio77 (mi sembra di averlo fatto anche in un altro 3d! [:D]) che geko sul discorso economico...non esiste paragone!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lemon80
no no mi è stato d'aiuto anke il tuo messaggio.
riguardo la ricerca ho beccato su google proprio il post di questo forum su come reperire la fina [:D] scontata e provocatoria la tua risposta. bah

cmq ke voi sappiate il medico prescrive senza problemi il proscar? ovviamente ad una persona adulta...visto ke la IP è abbastanza diffusa tra gli ultra 50enni?

te lo rispiego....... intendevo fai un search usando gli strumenti del forum, visto che questo argomento è stato discusso molte volte puoi leggere i pareri dei dottori che ti aiuteranno a chiarire tutti i tuoi dubbi...

il medico può prescrivere proscar nel caso di ipertrofia prostatica; è ovvio che non tutti lo fanno, perchè se poi viene fatto un controllo, chi fa un falso viene multato... cioè se il nonno o il papà hanno ipb allora magari si può tentare, .......ma se non la hanno......

cmq in linea di massima ipb arriva quasi per tutti

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
Ok come da vostro consiglio ho acqustato a prezzo pieno (com'è giusto che sia) la finasteride nella forumlazione 5mg del proscar.
Consigli sull'inizio del trattamento?
quando prenderla? mattina, sera prepasto dopo pasto.....