Dove ordinare la spiro cream del Dr Lee online?

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Scusate se non sono riuscito a trovare questa info spulciando tra i vecchi post.

Qualcuno di voi saprebbe darmi un link dove posso effettuare un ordine online della Spiro Cream 5% del Dr Lee?

Grazie mille,

Diego
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Scusate se non sono riuscito a trovare questa info spulciando tra i vecchi post.

Qualcuno di voi saprebbe darmi un link dove posso effettuare un ordine online della Spiro Cream 5% del Dr Lee?

Grazie mille,

Diego
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Scusate se non sono riuscito a trovare questa info spulciando tra i vecchi post.

Qualcuno di voi saprebbe darmi un link dove posso effettuare un ordine online della Spiro Cream 5% del Dr Lee?

Grazie mille,

Diego
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
La sto usando anche io da una settimana. Peccato che sia molto densa e quindi non faciliti l'applicazione nelle zone dove ci sono ancora molti capelli....
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
scusa geppo o pippo, ma quando ti mandano la e mail per dirti che aggiungeranno 7,25 dollari per spese di registrazione, bisogna rispondere o non bisogna fare nulla e te la inviano lo stesso la crema?

grazie. saluti.
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Corallo
scusa geppo o pippo, ma quando ti mandano la e mail per dirti che aggiungeranno 7,25 dollari per spese di registrazione, bisogna rispondere o non bisogna fare nulla e te la inviano lo stesso la crema?

grazie. saluti.


Mi accodo alla domanda di Corallo, in quanto ho mandato una mail a Regrowth, come indicato nel loro sito, per chiedere informazioni sulla special handling per le spedizioni in Italia.

Nella risposta c'è qualche suggerimento su cosa aggiungere nella Comments Section del Secure Order Form, tuttavia non mi è stato detto nulla riguardo la registrazione.

Qualcuno che ha già ordinato, mi potrebbe gentilmente spiegare come avviene il tutto?

Grazie mille!
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
proxy ma dopo che ho pagato i 6 € e mandato la ricevuta via fax provvedono loro a rispedirmelo?
 

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
io ordinato il 27 maggio arrivato tutto oggi senza spese aggiuntive.

una domanda
ma solo io ho preso la lozione al 2% invece che la crema??

la posso apllicare ovunque o solo sulle tempie?
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
ciao buglis ,
anche io ho ordinato lo spirocream al 2% il 28 Maggio ma ancora non è arrivato nulla!! I soldi dalla carta di credito se li sò presi però [}:)]

mi associo alla seconda domanda di Buglis
 

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
vegeta non ti preoccupare che arriva tutto e in ottimo stato

io quando ho visto il pacco non ci credevo, visto che avevo sentito dire di tempi d'attesa molto lunghi.....

cmq lo spiro al 2% ha un dosatore tipo i deodoranti che si passano sulla pelle ha un buon profumo.

al prox ordine mi pigli la crema al 5% però![:)]

 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Lo spirocream è arrivato dopo 1 mese e 20 giorni di attesa!!![xx(][xx(][tp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp]