Marlin....ne sa una più del diavolo
Taci che hai un cesto di capelli
qui un po' di tua storia
https://www.calvizie.net/forum/threads/presentazione.1265603/ Alla fine usi la lozione da novembre,prima già utilizzavi il foam sciolto e normale da 10 anni, dimmi se sbaglio(e dici che non ti hanno portato nulla di buono)..Non ti sembra un po' troppo presto per tirare le somme? Solo perché te lo ha detto Marlin adesso hai la para del progesterone?
no uso minox dal 2020. Prima liquido e poi schiuma a seconda delle necessità. Non mi hanno dato risultati notevoli ma non sapremo mai come sarei se non avessi iniziato, sono rimasto stabile un sacco di tempo senza nient’altro che finasteride, col minox ho recuperato un po’? Mantenuto? Boh. Di sicuro è che durante il lockdown sono peggiorato come non avrei mai voluto tanto da arrivare a rasarmi a zero per applicare meglio. Sottolineo la disperazione del gesto, è tutta la vita che ho i capelli lunghi e fanno parte della mia identità. Non sto a dirti quanto sono stato male dopo averli rasati. Prendo la nuova formula da ottobre, mi sembra presto per tirare le somme? Forse sì ma ho perso densità ad un baffo, ho perso alcuni peli del petto… direi che non è colpa della dieta vegana. Quando una cosa inizia col piede sbagliato non ha senso andare avanti, specialmente se ti convinci che qualcosa non va. Non conosco Marlin e non conosco te, ma ho gli occhi per vedermi. Di sicuro funziona, non è detto che funzioni su tutti. Quanto dei tuoi miglioramenti attribuiresti al progesterone, quanto al cortisone? Quanto al minoxidil? Nessuno lo sa, mettiamo in testa e via. Sono fortunato a potermi pettinare la mattina, vediamola così