Dove comprate Finasteride?

Vulpix

Utente
9 Maggio 2025
34
5
15
Ho aperto questo topic per sapere dove comprate la Finasteride per risparmiare. In farmacia non conviene per niente, io é da tempo che uso questo sito https://farmacia-italia24.it/comprare-propecia-finasteride-generico-online/

Mi sembra affidabile nel senso che sembra funzionare. Se mi avessero venduto altro invece della Finasteride, penso che avrei perso tutti i capelli usando solo il Minoxidil 🤣

Voi dove comprate la Finasteride? Vedo che sempre online si può comprare pure la Duta senza ricetta.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
397
149
265
20
Roma
Ho aperto questo topic per sapere dove comprate la Finasteride per risparmiare. In farmacia non conviene per niente, io é da tempo che uso questo sito https://farmacia-italia24.it/comprare-propecia-finasteride-generico-online/

Mi sembra affidabile nel senso che sembra funzionare. Se mi avessero venduto altro invece della Finasteride, penso che avrei perso tutti i capelli usando solo il Minoxidil 🤣

Voi dove comprate la Finasteride? Vedo che sempre online si può comprare pure la Duta senza ricetta.
Ma la topica o l'orale?
-L'orale sta a 10€ se usi il proscar, se vuoi risparmiare di più vedi se riesci a sintetizzarla a casa però forse fai qualcosa di illegale e ti serve una laurea e dei macchinari costosi,
-la topica forse comprandola come galenico qualcosa risparmi ma parliamo sempre di qualche euro
-vedendo i prezzi tra online e non quei pochi euro che risparmi li usi per pagare la spedizione quindi boh non so quanto ne vale la pena comprare online per quanto riguarda i farmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,655
8,669
2,015
In Italia non puoi comprare Finasteride online senza ricetta, occhio a quello che fai, questo è il sito estero camuffato

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Vulpix

Utente
9 Maggio 2025
34
5
15
Sì mi riferivo alla Finasteride orale… comunque ok non sapevo fosse illegale, sono seguito sempre da un tricologo che mi prescrive tutto, era per risparmiare rispetto alla farmacia. Beata ignoranza 🥲

>proxy

Quindi potrebbero avermi rifilato un falso tutto questo tempo? O magari è vero il farmaco ma è illegale?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
397
149
265
20
Roma
Sì mi riferivo alla Finasteride orale… comunque ok non sapevo fosse illegale, sono seguito sempre da un tricologo che mi prescrive tutto, era per risparmiare rispetto alla farmacia. Beata ignoranza 🥲
Ok l'orale, se usi il proscar, costa 10 euro in farmacia quindi a di meno non trovi

• Mi Piace
Reazioni: Vulpix

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,849
1,131
615
Non dovresti mai acquistare farmaci da internet...
Nel Proscar ci sono 15cps da 5mg, quindi con 10€ passi 60 giorni.

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,655
8,669
2,015

>proxy

Quindi potrebbero avermi rifilato un falso tutto questo tempo? O magari è vero il farmaco ma è illegale?
ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :

Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciti nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.

• Mi Piace

Vulpix

Utente
9 Maggio 2025
34
5
15
Non dovresti mai acquistare farmaci da internet...
Nel Proscar ci sono 15cps da 5mg, quindi con 10€ passi 60 giorni.

Io assumo 1mg di Finasteride al di. Mi sai dire come funziona con il dosaggio di 5 mg? Dovrei prenderlo meno volte a settimana? Sono coperto per 5 giorni con una pastiglia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,655
8,669
2,015
Io assumo 1mg di Finasteride al di. Mi sai dire come funziona con il dosaggio di 5 mg? Dovrei prenderlo meno volte a settimana? Sono coperto per 5 giorni con una pastiglia?
ma non leggete mai?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,849
1,131
615
Prendi un tagliapillole, o un banalissimo coltello da cucina, spezzi ogni cps in 4 parti uguali e prendi un pezzetto al giorno. Ogni cps da 5mg ti dura quindi 4 giorni.

• Mi Piace