dove comprare nizoral???

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certo! Lo trovi in farmacia sia in crema che in versione shampoo, costa sui nove euro circa e non occorre ricetta.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Stai attento a non esagerare con il nizoral,ha una formulazione particolarmente aggressiva non adatta all'uso frequente,usalo una volta a settimana,massimo due.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
ah si... ho capito grazie,, comunque io non li lavo ogni dì i capelli 3 o 4 volte alla settimana con revivogen,, e lavandoli una volta anche con nizoral dovrei avere una pulitura superiore,, e sufficiente??

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tu provalo e poi deciderai in base alle tue impressioni, personalmente mi è capitato di usare il nizoral anche molto frequentemente e non ho mai avuto problemi.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quoto tamada nn bisogna esagerare col nizoral e soprattutto nn bisogna usarlo per lunghi periodi [8D]

robertol

Utente
4 Marzo 2007
3
0
5
ciao danny posso sapere sia per il nizoral che per il triatop usato una volta massimo due a settimana dopo quanto devo smettere e dopo quanto posso riprendere per evitare che la cute si desensibilizzi? grazie

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il discorso dell'uso prolungato ha senso se si considera il suo uso ufficiale ma nel caso di aga è proprio con l'uso nel lungo periodo che si ottengono i maggiori benefici grazie all'azione del keto.

Piccola aggiunta[8)]
Per l'uso in caso di dermatite seborroica, in genere si consiglia di non andare oltre le 6 settimane consecutive