dove caspio è scritto che li tè verde fa bene ?

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
come da titolo
dove caspio è scritto che il tè verde fa bene e puo tornare utile nel nostro problema ?

non incollatemi la desrizione del sitri ...

mi piacerebbe leggere studi scientifici in merito che affermano la reale capacità del tè verde ,anche se leggera, di ridurre i livelli di dht a livello periferico

se qualcuno , sa dove

Grazie

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
come da titolo
dove caspio è scritto che il tè verde fa bene e puo tornare utile nel nostro problema ?

mi piacerebbe leggere studi scientifici in merito che affermano la reale capacità del tè verde ,anche se leggera, di ridurre i livelli di dht a livello periferico

se qualcuno , sa dove

Grazie

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
come da titolo

se qualcuno , sa dove

Grazie

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
come da titolo

se qualcuno , sa dove

Grazie

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ovviamente non mi aspetto miracoli bevendo solo il tè verde
pero , vorrei sapere dov'è scritto , in quale ricerca , che questa bevanda puo tornare utile, anche se in maniera decisamente blanda

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da 23enne
ovviamente non mi aspetto miracoli bevendo solo il tè verde
pero , vorrei sapere dov'è scritto , in quale ricerca , che questa bevanda puo tornare utile, anche se in maniera decisamente blanda

Nel tread Per Marlin, parere ne abbiamo parlato diffursamente, ma io ho riassunto gli effetti del té anche sul tread di gloddrake curcuma e té verde, e in tanti altri topics... basta cercare.
Se non ti va di cercare su ieson, e vuoi leggere gli studi originali
c'è sempre http://www.pubmed.com dove puoi inserire parole chiave e fare ricerca bibliografica. Io non posso stare sempre a ripetere le stesse cose, non sono nemmeno un mederatore in questo forum...