Dove applicare Regaine

bred

Utente
25 Agosto 2007
6
0
5
salve ho 22 anni e presento una progressiva stempiatura il dermatologo mi ha prescritto come soluzione aanche al legegro diradamento dul resto, di applicare una volta al giorno un ml di regaine.. solo che non ho ben capito, e il dubbio mi è venuto ora, se applicarlo solamente sulla parte dove ho i problemmi di mancanza di capelli o no ? mi sapreste dare qualche info utile?

altra domanda il minoxidil presenta effetti collaterali ?

bred

Utente
25 Agosto 2007
6
0
5
salve ho 22 anni e presento una progressiva stempiatura il dermatologo mi ha prescritto come soluzione aanche al legegro diradamento dul resto, di applicare una volta al giorno un ml di regaine.. solo che non ho ben capito, e il dubbio mi è venuto ora, se applicarlo solamente sulla parte dove ho i problemmi di mancanza di capelli o no ? mi sapreste dare qualche info utile?

bred

Utente
25 Agosto 2007
6
0
5

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
698
53
265
Salve Bred e benvenuto al Forum!

Eccoti tutte le Informazioni necessarie sul Minoxidil (Regaine).

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486

L'Augurio di un buon fine Settimana!
Jonny