Dove acquistate Ell Cranell?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Claudio,
la puoi ordinare o tramite la farmacia tedesca (anche se non so se accettano la carta postepay)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7060&SearchTerms=farmacia,tedesca
oppure provare in Internet, anche qui:
http://www.apotheke.de/artikel/E/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269.html
ho visto che spediscono anche in Italia.
Il sito ovviamente è in tedesco, ma mi sa che visto che è un prodotto tedesco appunto, sarà difficile trovarlo in shops on line in un'altra lingua....
Di più non so che dirti!
baci
Claudia
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
L'ho acquistato dal sito: http://www.apotheke.de/artikel/E/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269.html
Mi è arrivato in 5 giorni... tutto perfetto... costo totale di 33 euro (confezione 2x100 ml)
Grazie 1000 Claudia!
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
X Claudia,
ciao ti trovo on-line!! whow!!
ti volevo chiedere se è possibile acquistare ell cranell in contrassegno, perchè non ho la carta di credito. Altrimenti proverò a farmi fare un galenico
che ne dici?
graziee
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Verdesperanza,
purtroppo non funziona il contrassegno dall'estero... in effetti c'è la possibilità di pagare in contrassegno sul sito, ma solo se risiedi in Germania....
Puoi farti la carta di credito delle poste che è ricaricabile, oppure farti preparare un galenico, per cui però devi avere la ricetta del dermatologo.
baci
Claudia
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io l'ho acquistato su mycare.de tramite postepay. Mi permetto di consigliare il PANTOSTIN che è identico all'Ell Cranell ma sul sito che ho segnalato con 30e ti arrivano 3 flaconi da 100ml ciascuno: un bel risparmio!!!
Ciao a tutti,
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Pantostin ed Ell Cranell Alpha sono la stessa identica cosa, il principio attivo di entrambi è il 17 alfa estradiolo. Per l'odore non saprei, l'Ell Cranell Alpha a quanto pare ha lo stesso odore del Locoidon! Per il Pantostin non saprei...
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Secondo voi farselo fare galenico il 17 alfa estradiolo è la stessa identica cosa?

Sono poco pratico con carte di credito ecc


Inoltre volevo chiedere se è vero che per i maschi è poco efficace.

Grazie
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:Ma è vero che il Pantostin puzza? Che composizione ha
Ciao,
la composizione è identica a quella dell'Ell per 1 ml: Alfatradiol 0,25 mg + 2-propanol, glicerol, inositol, acqua e profumo.
L'unica cosa che cambia è proprio il profumo che, secondo me, non è affatto male anzi... O meglio, devo ammettere che appena applicato l'odore è un pò forte ma si attenua subito lasciando un gradevole profumino.
Piuttosto secondo me l'Ell Cranell puzzava però sui capelli non lasciava odore di sorta...
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Citazione:Messaggio inserito da capelluto
Secondo voi farselo fare galenico il 17 alfa estradiolo è la stessa identica cosa?

Sono poco pratico con carte di credito ecc


Inoltre volevo chiedere se è vero che per i maschi è poco efficace.

Grazie