dove acquistare

sergio

Utente
19 Marzo 2004
5
0
5
ho comprato via internet una confezione di revivogen,e lo sto provando da un paio di giorni. appena sara' passato del tempo postero' anche io le mie impressioni.

una domanda: c'e' la possibilita' di acquistare in negozi normali? io vivo a roma e sarebbe molto piu' comodo comprarlo quando c'e' la necessita' invece di attendere la spedizione, il corriere, qualcuno che sta a casa per ricevere la spedizione etc etc..

grazie


Sergio
 

sergio

Utente
19 Marzo 2004
5
0
5
ho comprato via internet una confezione di revivogen,e lo sto provando da un paio di giorni. appena sara' passato del tempo postero' anche io le mie impressioni.

una domanda: c'e' la possibilita' di acquistare in negozi normali? io vivo a roma e sarebbe molto piu' comodo comprarlo quando c'e' la necessita' invece di attendere la spedizione, il corriere, qualcuno che sta a casa per ricevere la spedizione etc etc..

grazie


Sergio
 

sergio

Utente
19 Marzo 2004
5
0
5
ho comprato via internet una confezione di revivogen,e lo sto provando da un paio di giorni. appena sara' passato del tempo postero' anche io le mie impressioni.

una domanda: c'e' la possibilita' di acquistare in negozi normali? io vivo a roma e sarebbe molto piu' comodo comprarlo quando c'e' la necessita' invece di attendere la spedizione, il corriere, qualcuno che sta a casa per ricevere la spedizione etc etc..

grazie


Sergio
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Purtroppo che io sappia no.
Se ordini su hairshopeurope.com in max 24/48 ore ricevi il prodotto solitamente.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Sergio;
confermo, al massimo in 24/48 ore ricevi sempre tutto e per la consegna puoi concordare anche il Fermo Deposito e andare a ritirarlo tu al magazzino
 

i hope

Utente
23 Aprile 2004
4
0
5
Grazie x il benvenuto e per i consigli...li seguiro' senza alcun dubbio...tranne i prodotti x via orale...Mi rivolger' a qualche dermatologo bravo e poi si vedrà...Di sicuro vi terr' informati...e magari faro' cmq uso di un prodotto topico...sempre dopo aver fatto una visita specifica e accurata.Tante grazie davvero...Un abbraccio...Ah dimenticavo...non c'è una folla di ragazze dietro di me...sono molto più bello dentro...comunque 6 stato carino Basilio.Thank U...a presto