Dove acquistare shampo ottimo/economico online?

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao.
Avete qualche sito in particolare dal quale vi rifornite per l'acquisto di shampo aticaduta? Mi piace cambiare e sperimentare(risparmiando).

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro murales,
shampoo anticaduta non esistono... sono solo cosmetici, restano troppo poco sulla cute per fare effetto sui follicoli.
A me piace il Sebamed everyday shampoo, delicatissimo e davvero poco costoso, oppure l'intramontabile Dercos all'Aminexil in farmacia.

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
grazie tamada [|)] Però non mi son sembrati molto economici.. O sbaglio?

Claudia lo so... Ma almeno son quasi sicuro che quelli della linea anticaduta son poco aggressivi.. E comunque ci son quelli con anti dht per uso locale che non ho mai provato.
Io ne uso tre a periodo! Ad esempio adesso ne ho uno ai semi di lino della bottegaverde, uno sunsilk ristrutturante, uno anticaduta del quale non sto ricordando la marca...
Poi ho anche due balsamo che uso a rotazione...
In mezzo a questi ho anche lo shampo crema per idratare la cute...

Insomma.. Diciamo che mi do da fare! Ma siccome sono sempre insoddisfatto cercavo un sito dove poter scegliere tanti prodotti a bassi prezzi[;)]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Non esiste nessuno shampoo che può funzionare per la caduta dei capelli sia che sia anticaduta e sia che sia anti dht a maggior ragione se si tratta di alopecia androgenetica accertata. Lo shampoo è solo un cosmetico. Inoltre se vuoi uno shampoo di ottima qualità purtroppo bisogna spendere da circa 8 euro ai 20 euro. Ad esempio kmax shampoo, Revivogen shampoo, Revita shampoo ecc ecc ecc.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Murales,la qualità si paga,se cerchi shampoo da 3-4 euro prendili al supermercato (vitaoil,shultz,Johnson)

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Shampoo buoni che costano circa 8euro sono della erbavita, linea newcap. Se vuoi spendere meno o prendi grosse quantità... altrimenti il foltene anticaduta uomo è secondo me un buon shampoo. costa circa 4 euro nei supermercati. Anche le lozioni, sempre anti caduta uomo della foltene sono buone, e non costano molto. Cica 12 euro sempre nei supermercati. Buone dal punto di vista cosmetico naturalmente.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io uso lo shampoo della dercos all'aminexil e mi trovo molto bene...da poco ho acquistato il revita shampoo e mi sto trovando altrettanto bene anche se un po' troppo caro, poi c'è il revivogen di cui la gran parte degli utenti son soddisfatti, cmq se nn vuoi spendere molto (10 euro circa)ti consiglio lo shampoo dercos aminexil...ciauzz

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Tamada, ti stresso ancora un pò:
quali shampoo consigli su oli essenziali?
Ne ho visti talmente tanti..
E quali invece ti sono piaciuti meno?
Grazie ancora, Ciao!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Su quel sito c'è un ampia scelta di marche,personalmente mi sono trovato bene con Bjobj acqua di mare,la linea macchiaioli del Dr.Taffi compreso lo shampoo rigenerante al miglio,discreto è lo shampoo alla camomilla di Montalto natura.Sconsiglio gli shampoo della L'Amande,la pubblicità che fanno sui loro prodotti è ingannevole;parlano di ingredienti naturali ma in realtà in mezzo a qualche estratto vegetale fanno uso di tanta chimica,i profumi impiegati sono chiaramente artificiali e molto fastidiosi per un olfatto sensibile.Pure la Derbe non mi piace molto,si salvano gli oli per capelli,le altre linee come la Seres sono tutt'altro che delicate e naturali...Sono in attesa di provare gli shampoo della Verdesativa,dagli ingredienti promettono bene.