Dove acquistare Avodart?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si esattamente, nel caso fossi interessato a provare 0,5mg/settimana, dove consigliate di acquistarla la Dutasteride?

Grazie, Saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Farmacia,l'acquisto di farmaci online e' illegale[;)]
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Ciao, mi serve quel farmaco per la prostata.. non mi ricordo il nome.. mi pareva iniziasse con la a.. l'avodart, già, per mio zio/nonno/fratello/parente generico. si, te la porto domani la ricetta. In 10 farmacie su 10 funziona
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Francex93 fammi il piacere di evitare.
Non so se mi fa più schifo chi l acquista così o chi la vende così
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Francex93 ha scritto:
Ciao, mi serve quel farmaco per la prostata.. non mi ricordo il nome.. mi pareva iniziasse con la a.. l'avodart, già, per mio zio/nonno/fratello/parente generico. si, te la porto domani la ricetta. In 10 farmacie su 10 funziona


Ma dove, nel Burundi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Beh, allora mi spiegate come fanno tutti quelli (e sono più di quanti pensate, basta andare su bellicapelli.com) ad acquistarla, o come se la procurano nel resto del mondo, visto che nessun dottore (tranne pochissimi) potrà prescrivere la dutasteride contro la calvazie. Cosa dovrei fare?
- acquistarla online, illegale e pericoloso?
- farmi fare una ricetta falsa per poi truffare tutti i contribuenti?
Io sono onesto, la pago 32 euro ogni volta e la uso per combattere l'alopecia androgenetica, e posso assicurarvi che sono in larga compagnia. In tutte le farmacie in cui sono andato la vendono così, vivo in veneto e non in burundi e quel trucchetto ha sempre funzionato con tutti i farmacisti a cui mi sono rivolto. Ah, fra 6 mesi farò pure gli esami del sangue e ormonali, e ovviamente li pagherò con moneta sonante. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, prego
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Aggiornamento: ho chiesto alla Farmacia Sant'Antonio di Torino se vendeva la Dutasteride o l'Avodart generico.
Mi ha solamente risposto: Non esiste l'avodart generico.

Allora ho ribattuto: Quando costa quindi la Dutsteride?

..e non mi ha risposto. Considerando che ho da poco ricevuto da loro un ordine da 128 € contenente lozioni e 4 scatole di Proscar, almeno un arisposta me l'aspettavo.

 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
L'avodart generico non esiste perché la Glaxo ha ancora il brevetto, prova a chiedergli quando costa l'avodart e basta. Comunque con ricetta sono 3 euro (per la prostata però), senza sono 30 più o meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
..e non mi ha risposto. Considerando che ho da poco ricevuto da loro un ordine da 128 € contenente lozioni e 4 scatole di Proscar, almeno un arisposta me l'aspettavo.

sono in ferie dal 25 fino al 1 maggio...[;)]

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
P.S.: Pensavo comunque di fare un periodo di prova di una capsula a settimana se proprio poi mi deciderò realmente di provare.
Tengo sempre in considerazione che Gigli scrive sempre lascia perdere, sto valutando insomma.
 

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
io la compro con la ricetta prescritta a mio padre e non mi vergogno (2/3 euro a scatola), e visto che pago un fottio di tasse come ogni lavoratore dipendente, non mi sento di rubare nulla a nessuno. Poi se uno non ha nemmeno i soldi perché non lavora perché il sistema italiano è un colabrodo, fa bene ad arrangiarsi come può!!!!!
Cmq io l'ho provata un cps/d con zero side ma pochissimi benefici (quasi impercettibili sulla caduta).

 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
filippo03 ha scritto:
io la compro con la ricetta prescritta a mio padre e non mi vergogno (2/3 euro a scatola), e visto che pago un fottio di tasse come ogni lavoratore dipendente, non mi sento di rubare nulla a nessuno. Poi se uno non ha nemmeno i soldi perché non lavora perché il sistema italiano è un colabrodo, fa bene ad arrangiarsi come può!!!!!
Cmq io l'ho provata un cps/d con zero side ma pochissimi benefici (quasi impercettibili sulla caduta).

C'è qualcosa che non funziona in questo post, perché alla fine tutti riescono a trovare il modo di autoassolversi. Comunque la duta devi tenerla per almeno sei mesi ( se non hai problemi di sides) i risultati arriveranno..
 

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Tutto è opinabile caro francex cmq sono 8 mesi che la prendo... penso che arrivero fino a due anni... e poi postero le foto per impreziosire il forum....e aggiungo.... nonostante sia persona tendenzialmente egoista, il fatto che qualcuno possa evitare le turbe e le insicurezze dovute a qst AGA maledetta, grazie a una mia esperienz,a mi farebbe godere da impazzire!!!