Dottoressa IOCULANO

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15
Ciao a tutti mi sono appena registrata e avrei subito una domanda da farvi.Conoscete la dottoressa Iuculano di che ha lo studio a Roma? Ho appena prenotato la visita con lei per mio figlio che ha appena 15 anni ma sta perdendo parecchi capelli, qualcunola conosce ?sapete dirmi se è brava?GRazie a tutti.[ph]

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15
Ciao a tutti mi sono appena registrata e avrei subito una domanda da farvi.Conoscete la dottoressa Iuculano di che ha lo studio a Roma? Ho appena prenotato la visita con lei per mio figlio che ha appena 15 anni ma sta perdendo parecchi capelli, qualcunola conosce ?sapete dirmi se è brava?GRazie a tutti.[ph]

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao. Io ho effettuato una visita(l'unica fino ad ora) da lei lo scorso anno.
Mi sono fatta un'ottima opinione,penso sia una brava dermatologa , anche se, non vede di buon occhio la fina.Forse non ha tutti i torti.
Comunque tuo figlio a 15 anni, credo che nessun medico prescriverebbe fina ad un soggetto così giovane. Vai tranquilla e poi facci sapere, in bocca al lupo.[X]

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15
Ciao sapresti dirmi come si svolge la visita?cioè se ti guarda semplicemente o usa dei macchinari per un'analisi più approfondita del capello.Ho appuntamento per giovedì speriamo bene,meno male che mio figlio di capelli ne ha tanti però ora si comincia a vedere il diradamento oltre ,a questo ha la pelle molto grassa e la forfora,spero almeno che mi consigli qualche prodotto per arrestare un pò la caduta e migliorare le condizioni del cuoio capelluto_Ora ho preso lo sciampo ketooil ma non so se sia efficace.Vi farò sapere com'è andata la visita.[cp]

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Mi ha visitato,non si e avvalsa dell'uso di alcun macchinario, però e stata scrupolosa anche nei minimi dettagli.

amaranta

Utente
18 Settembre 2008
10
0
5
vorrei prenotare anch'io una visita dalla dott. Ioculano,
qualcuno saprebbe dirmi se i tempi per ottenerla sono lunghi?

potreste indicarmi (anche in privato), indirizzo e recapito telefonico del suo studio?!

grazie mille
[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si ma si chiama Ioculano!
eccola qui:
http://www.vignolamedica.it/index_file/Page526.htm
baci

P.S: Ho ritrovato questo vecchio post in merito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16541

amaranta

Utente
18 Settembre 2008
10
0
5
grazie mille claudia, pensavo di aver sbagliato io il cognome invece era esatto [:D]

vado subito ai link [:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
prego figurati!
Ho corretto il titolo del post, altrimenti non si ritrova con la funzione cerca!
baci

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ho ripreso in mano questo topic, per vedere se qualcun altro era stato dalla Dott.ssa in questione.
News? Esperienze? Pareri?