Dottoressa Insalaco e cellule staminali

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Sul canale YouTube "Stefano Rogora" la dottoressa insalaco parla di trattamento di cellule staminali..sembra una cosa buona ..
Visto la professionalità della dottoressa ho fiducia in quello che dice..
Vorrei i vostri pareri..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,093
7,241
2,015
Di medicina rigenerativa,cellule staminali ecc ecc se ne parla da anni,ma di pz pienamente soddisfatti da queste terapia non ne ho mai viste.
Molti li spacciano come trattamenti risoluti,che di risolutivo hanno solo lo svuotare il portafoglio.
Secondo me la strada è ancora molto lunga
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,061
615
Si parte da Gho con acell ,per ritrovarsi ad oggi come in partenza (si sono susseguiti prp,prp potenziato con grasso corporeo,il clu farmaceutico di staminali vegetali:-() etc etc) ,alla fine hanno stancato ...se puoi accedere alle staminali replicami da un estrazione n.bulbi e risolvi qualsiasi calvizie con una donor infinita coltivata...amen
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,061
615
Ora non voglio buttarla in cagnara anche perchè sono solo supposizioni...ma se ai tempi hanno clonato la pecora dolly se non erro si chiamava così, che però ha avuto il grosso problema della longevità ,credete davvero che ad es per l'industria della carne la longevità sia un problema ? Non vado oltre per non aprire diatribe ,ma per me laddove è fonte di lucro smisurato e non verificabile la clonazione è in atto da che è stata testata...un po come per gli OGM.. volenti o meno finiscono nel piatto (e delle garanzie ho imparato a dubitare fortemente xd)