dottore tricologo , dermatologo?

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Ciao sono nuovo avevo già postato prima una domanda ma non ho avuto nessuna risposta fino adesso, magari perchè non era troppo interessante o perchè non avevo scritto davanti aiuto per favore!!! !!!sto perdendo i capelli da quello che ho notato tutti qui hanno bisogno perchè stanno perdendo dei capelli. E un forum dove le persone si possono dare una mano di quello che sanno o di + ci sono anche dottori che ci possono dare una mano. Comunque sono di Piacenza e non trovo nessun dottore dermatologo tricologo. Su internet c'è scritto solo dermatologo e malatie veneri. Io non me ne intendo molto di medici. Ho letto vari medicinali prescritti come minoxidil. Non so se vado da un dermatologo normalo riesco a farmelo prescrivere.
Conoscete per caso un dottore dermatologo e tricologo nelle mie vicinanze Emiglia Romagna e perchè no anche lodi?
Vi ringrazio

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Ciao sono nuovo avevo già postato prima una domanda ma non ho avuto nessuna risposta fino adesso, magari perchè non era troppo interessante o perchè non avevo scritto davanti aiuto per favore!!! !!!sto perdendo i capelli da quello che ho notato tutti qui hanno bisogno perchè stanno perdendo dei capelli. E un forum dove le persone si possono dare una mano di quello che sanno o di + ci sono anche dottori che ci possono dare una mano. Comunque sono di Piacenza e non trovo nessun dottore dermatologo tricologo. Su internet c'è scritto solo dermatologo e malatie veneri. Io non me ne intendo molto di medici. Ho letto vari medicinali prescritti come minoxidil. Non so se vado da un dermatologo normalo riesco a farmelo prescrivere.
Conoscete per caso un dottore dermatologo e tricologo nelle mie vicinanze Emiglia Romagna e perchè no anche lodi?
Vi ringrazio

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Vi ringrazio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Panzer,
beh non occorre mettere titoli da scena per farsi rispondere...[:)]
In ogni caso devi anche leggere un po' il forum e la homepage come ti ho indicato nell'altro post, più che altro perchè le informazioni ci sono! Basta cercare un po' per evitare di fare domande a cui la gente ha già risposto un milione di volte... solo per quello magari ci si stufa a ripetere sempre le stesse cose.
In ogni caso per il dermatologo, ti consiglio il Dr. Speziali a Modena. Non sarà sotto casa, ma è bravo! [:)]
I contatti li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
La ringrazio molto per la risposta lei è molto gentile. Ho fatto queste due domande anche se prima ho letto molti post qui. Però nessun post era per farti capire proprio da zero la situazione. Un comune dermatologo può prescriverti vari medicinali che tutta la gente prende qui? non abito magari in grandi città come voi...Chiedo scusa se ho fatto una domanda a cui si è già risposto ho cercato di informarmi + possibile. è vero non c'è bisogno di postare aiuto......qua di là però ho notato che sono proprio quelli che hanno avuto + risposte comunque non è una cosa stagionale ho 22 anni e li perdo da 3 anni. Io prima facevo foto tipo model e adesso è una cosa penosa farmi vedere dai amici/amiche che hanno ancora le mie foto e poi io adesso lavoro in ufficio con gente straniera e molti viaggi non vorrei perdere il lavoro soltanto per una cosa estetica. Spero che mi capisca. Forse faccio domande stupide ma io sono un capotecnico elettrotecnico quindi io con la medicina proprio zero!.

La ringrazio.........e gli esami del sangue li dv portare già alla prima visita?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao panzer, dammi del tu per carità! [:D]
Si come ti ho detto nell'altro post, è meglio se ti fai un'infarinatura almeno per quanto riguarda i problemi di capelli... nella homepage trovi schede scritte in modo molto semplice, divulgative, proprio per chi non è addetto ai lavori...
Dai post non è sempre facile capire.
Si le analisi è meglio portarle alla prima visita, tanto di norma te le prescrivono comunque, almeno ti risparmi una seconda visita per far vedere le analisi! [;)]
Poi fammi sapere [:)]

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Molte grazie...beh sarà perchè mi sono abituato al lavoro cosi. Trovo in un tuo post del 2007 che il dottore si è spostato a Rovereto (TN) (prima era a modena) invece sul suo sito aggiornato aprile 2010!....c'è scritto che lui è a Modena- Ha + centri oppure?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Era andato a Rovereto, ma ora dovrebbe essere tornato a Modena! [:D]
in ogni caso trovi tutto qui:
http://www.dottorluigispeziali.it/contatti.htm
[:D]

panzer6

Utente
5 Ottobre 2010
38
0
15
Si l'avevo già visto prima però c'è un problema io lavoro solo da pochi mesi e non ho molti soldi sapresti[tp] anche quanto costa una visita e magari anche i farmaci che ti danno di solito? Non vorrei fare delle figuracce[:eek:)]....perchè sul sito non c'è scritto. Ho visto in un post del 2003.........si parlava di 106 euro. sono passati 7 anni da allora.

Grazie basta non ti disturbo +....[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Mi spiace purtroppo non lo so...
Ma potresti sempre telefonare e chiedere! chiedere non costa nulla! [:D]
Per i farmaci, beh prima vediamo che diagnosi ti fa e cosa ti prescrive, poi se ne riparla![:)]
Nessun disturbo ci mancherebbe...!