dottor gigli

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi,

Un diradamento caratterizzato da distanza fra i capelli anziche da qualita' miniaturizzata puo' essere indice di qualcosa di particolare (TE o AGA o tutti e due)..

Dottore so che Lei mi dira' che non e' possibile rispondere, ma secondo la sua esperienza da cosa ha origine tale distanza ....??? da attivita' follicolare lenta o altro?
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi,

Un diradamento caratterizzato da distanza fra i capelli anziche da qualita' miniaturizzata puo' essere indice di qualcosa di particolare (TE o AGA o tutti e due)..

Dottore so che Lei mi dira' che non e' possibile rispondere, ma secondo la sua esperienza da cosa ha origine tale distanza ....??? da attivita' follicolare lenta o altro?
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi,

Un diradamento caratterizzato da distanza fra i capelli anziche da qualita' miniaturizzata puo' essere indice di qualcosa di particolare (TE o AGA o tutti e due)..

Dottore so che Lei mi dira' che non e' possibile rispondere, ma secondo la sua esperienza da cosa ha origine tale distanza ....??? da attivita' follicolare lenta o altro?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Segnalo il cross posting..... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14262
e Corallo, ti ricordo il punto 17 della Netiquette del Forum...[:D]
Citazione:17- Oggetto(titolo) dei post.
Non è corretto postare con titoli del tipo: Per Tizio o X Caio oppure X i dottori, mettete invece il titolo dell'argomento che volete trattare in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data persona lo indicherete dopo, ad es. così: Mutazione dell'enzima xyz della supercaxxola(per Tizio). In questo modo riuscirete rendere più consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.