dottor gigli..minoxidil sui capelli,li danneggia?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
dottor gigli,applcando minoxidil,avendo ancora un leggero diradamento,inevitabilmente un po va sul fusto dei capelli..volevo sapere se questo è dannoso e puo danneggiarli..grazie!
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
dottor gigli,applcando minoxidil,avendo ancora un leggero diradamento,inevitabilmente un po va sul fusto dei capelli..volevo sapere se questo è dannoso e puo danneggiarli..grazie!
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
dottor gigli,applcando minoxidil,avendo ancora un leggero diradamento,inevitabilmente un po va sul fusto dei capelli..volevo sapere se questo è dannoso e puo danneggiarli..grazie!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto, nessun problema, tranquillo
io lo uso dal 1994, ovvio che un po' vada anche sui capelli... ripeto tranquillo.
 

scorpio1

Utente
24 Ottobre 2006
17
0
5
per dott. Gigli. Ho appena letto in un post che l'uso concomitante di minoxidil e propecia come terapia d'urto all'avanzamento dell'a.a. potrebbe in qualche modo mandare in subbuglio i follicoli. Che ne pensa? Glielo chiedo perchè questo è quello che sto facendo io nell'attesa di trovare un dermatologo competente presso cui andare a visita finalmente.
Finora ho sentito due dermatologi che non mi hanno ispirato molta fiducia e che mi hanno prescritto uno solo propecia, riservandosidi aggiungere minoxidil in seguito, l'altro solo minoxidil al 5%
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
In subbuglio i follicoli.... qusta e' nuova chi e' lo scienziato che usa questa terminologia tecnica...?
Saluti
 

scorpio1

Utente
24 Ottobre 2006
17
0
5
beh allora in attesa di fare una buona visita dermatologica continuo così....poi si vedrà. Grazie del chiarimento comunque