dottor Gigli: informazioni sul prp

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Buongiorno dottore,
le sto scrivendo poichè ho letto che inizierà ad utilizzare il trattamento prp.
Dal momento che non ho ben capito quale possa essere il suo potenziale vorrei chiederle delle informazioni in merito.

Io sono stata una paziente del dott Marliani, al quale mi sono rivolta a causa di un effluvio cronico che mi ha parecchio diradata nel passare del tempo, pur senza avere ovaio policistico oppure alterazioni del ciclo.
Praticamente il dottore mi ha prescritto una lozione galenica a base di estrone e idrocortisone e anche lui non è riuscito ad individuare le cause di questo effluvio.

Adesso ho 28 anni e sto ormai da più di un anno cercando di capire se c'è qualche nuova cura per tamponare quantomeno questo tipo di problema.

Non so se questo prp potrebbe essere una strada. Ho provato a scrivere un post anche nella sezione clonazione,genetica e farmaci sperimentali per capirne di più.

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità a discuterne!

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Buongiorno dottore,
Dal momento che non ho ben capito quale possa essere il suo potenziale vorrei chiederle delle informazioni in merito.

Io sono stata una paziente del dott Marliani, al quale mi sono rivolta a causa di un effluvio cronico che mi ha parecchio diradata nel passare del tempo, pur senza avere ovaio policistico oppure alterazioni del ciclo.
Praticamente il dottore mi ha prescritto una lozione galenica a base di estrone e idrocortisone e anche lui non è riuscito ad individuare le cause di questo effluvio.

Adesso ho 28 anni e sto ormai da più di un anno cercando di capire se c'è qualche nuova cura per tamponare quantomeno questo tipo di problema.

Non so se questo prp potrebbe essere una strada. Ho provato a scrivere un post anche nella sezione clonazione,genetica e farmaci sperimentali per capirne di più.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Buongiorno dottore,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Senza vederla e conoscere il suyo casao e'0 mnolto difgfiocile darle una risposta il prp comunque puo' coadiuvare una cxura farmacologica non sostituirla
saluti

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Scusi ancora se la disturbo dottore, da quanto ha detto mi sembra di intuire che forse sta aspettando ad esprimersi nei confronti di questo trattamento poichè è la prima volta che lo esegue, è per questo che si dimostra cauto nei giudizi?

Ci renderà comunque partecipi dei risultati che otterrà sui suoi pazienti?

Grazie infinite.