dottor enzo di maio

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ragazzi....su facebook m sn imbattuto in un post dove diceva che c era un dott.che cura alopecia ed altro cn cure naturali

http://www.enzodimaio.it/studioclinicoalopecia.htm

qualcuno d voi c e stato???

pero per favore non cominciamo a dare opinioni a vuoto...vorrei sapere se qualcuno h e stato mai curato da lui
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
praticamente da quello che ho capito usa prodotti della shivax srl...a sto punto se ti va di fare una prova non devi manco andare un attimo da lui a fartela prescrivere e cmq non credo che qualcuno abbia mai fatto la sua terapia in quanto,almeno sul forum,penso non se ne sia mai parlato (da quando sono iscritto io poi non so)
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
si alla fine spendi un sacco di soldi per cose che stanno anche negli integratori ad esempio per la palestra...e quelli costano 10 euro però :/
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
Talco, Silice Micronizzata, Calcio Fosfato Bibasico, Ascorbic Acid (Vitamina C), Niacinamide (Vitamina B3), Oenothera Biennis Oil (Omega 6), Magnesio Stearato Vegetale, Tocopherol (vitamina E), Pantothenic Acid (Vitamina B5), Hydrogenated Fish Oil (Omega 3), Pyridoxine (Vitamina B6), Magnesio Ossido, Riboflavina (Vitamina B2), Thiamine HCL (Vitamina B1), Ferro Solfato, Manganese Solfato, Retinol (Vitamina A), Zinco Ossido, Biotin (Vitamina B7), Rame Solfato, Sodio Molibdato, Vitamin D3....questo è il contenuto dell'integratore miracoloso della shivax...cose che si trovano tranquillamente in qualsiasi altro integratore e a prezzi meno esorbitanti
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46249&whichpage=1 cmq ti ho trovato una vecchia discussione girovagando per il forum
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
si ma ho bisogno anke di una ricrescita massiccia :)

con minoxidil piu i peli che mi sn cresciuti sul corpo che quelli ke ho avuto in piu in testa........