Rgazzi miei io ho esguito l'intervento dal dott. Gambino esattamente una settimana fa (10 gg dopo la prima visita di controllo preliminare avuta verso il 20/04/2006)...SInceramente, francamente e brevemente questa è la mia esperienza:
E' estremamente una persona professionale e capace! Sa ben capire il problema e mettere perfettamente a proprio agio il paziente, che comunque in quanto tale esprime il proprio disagio. Credo che sia a livello umano che professionale al Nord e in Italia stesso non ce ne siano molti, anzi, dopo tanta informazione credo ce ne siano 2 massimo 3 in Italia....e ripeto, in Italia!....Il mio non era un caso estremo e per tale ragione non ho scelto l'ormai famoso Canada (H&W)...Ad ogni modo credo che la sua professionalità faccia sempre passi avanti...Ora, attendero' pazientemente i risultati, fiducioso, e anche con un sanissimo ottimismo.
Qualcuno si chiederà quanto ho speso...i prezzi sono quelli ragazzi miei da 4000 a 5000....per cui, per ora è una somma che è andata e che non voglio pensare che ho speso...un domani spero di benedirli tutti sti soldi...
Quanto a dolori post operatori o rintontimenti vbari, io non ho sentito nulla assolutamente, e credetemi sono uno mooolto sensibile...e anche qui la professionalità ha fatto la sua parte...per cui...a Voi la scelta....