Dott.Vincenzo Gambino

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ciao Mickey

ho speso 4000 euro con fattura,io abito vicino
a Parma,nn siamo lontani,se vuoi che ci incontriamo
no problem,contattami in privato.

ciao e a presto

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da sandek
Comunque il primo giorno che sono a milano ci possiamo vedere senza problemi .

Ciao ok grazie! Fammi sapere quando vieni in quei di milano nè!
Ciao e buona ricrescita a tutti.
Luca 29 anni pavia

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da piglosco
ciao Mickey

ciao e a presto

Ciao hai ricevuto il mex in privato?

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da mickey_76
ciao Mickey

ciao e a presto

Ciao hai ricevuto il mex in privato?

Ciao grazie per il numero di cell,allora per te va bene se ci troviamo lunedi 19?
Fammi sapere ciauu

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Rob1
Ho dato 1occhiata al sito di Gambino (quadronno.it) e all'interno della sezione capelli ho trovato AUTOTRAPIANTO e IMPIANTO DI SINTESI.
Mi sorge spontanea1domanda: ma la tecnica dell'innesto dei capelli artificiali nn è ampiamente superata? nn può mica provocare rigetto e danni alla cute?

Ciao ho visto ankio l'alternativa dell'impianto di sintesi ma non è un intervento ke esegue il dott.Gambino

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
..dato che ho deciso di sottopormi ad autotrapianto vorrei chiedere a chiunque possa darmi informazioni utili chi è il miglior chirurgo in Italia e se il fenomeno dello shock loss dei capelli ancora vitali presenti nella sede dell'intervento è inevitabilmente una conseguenza...

Grazie

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
ciao Mickey
per lunedi va benissimo,ci troviamo a Parma
a mezzogiorno,cmq nel fine settimana ti chiamo.

Ok va bene capo![:D]
Ci sentiamo
ciauu

elios75

Utente
13 Aprile 2006
9
0
5
Rgazzi miei io ho esguito l'intervento dal dott. Gambino esattamente una settimana fa (10 gg dopo la prima visita di controllo preliminare avuta verso il 20/04/2006)...SInceramente, francamente e brevemente questa è la mia esperienza:
E' estremamente una persona professionale e capace! Sa ben capire il problema e mettere perfettamente a proprio agio il paziente, che comunque in quanto tale esprime il proprio disagio. Credo che sia a livello umano che professionale al Nord e in Italia stesso non ce ne siano molti, anzi, dopo tanta informazione credo ce ne siano 2 massimo 3 in Italia....e ripeto, in Italia!....Il mio non era un caso estremo e per tale ragione non ho scelto l'ormai famoso Canada (H&W)...Ad ogni modo credo che la sua professionalità faccia sempre passi avanti...Ora, attendero' pazientemente i risultati, fiducioso, e anche con un sanissimo ottimismo.
Qualcuno si chiederà quanto ho speso...i prezzi sono quelli ragazzi miei da 4000 a 5000....per cui, per ora è una somma che è andata e che non voglio pensare che ho speso...un domani spero di benedirli tutti sti soldi...
Quanto a dolori post operatori o rintontimenti vbari, io non ho sentito nulla assolutamente, e credetemi sono uno mooolto sensibile...e anche qui la professionalità ha fatto la sua parte...per cui...a Voi la scelta....

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ciao elios... e gonfiore alla nuca e al viso dovuti al liquido dell anestetico i giorni sucessivi intervento?

.. ho scritto una mail a gambino... il giorno dopo mi ha chiamato sul celllulare...(gentilissimo! e disponibile al massimo!) ora mi organizzero' probabilmente per andare a fare una visita da lui... anche se sono 450 km......

e poi decido tra la dhi e gambino...

13 Gennaio 2006
426
0
265
line che ti ha detto gambino?
anche io gli ho mandato le foto e mi ha detto che il costo sarà di circa 4.500 euro e che non sono messo malissimo
la cosa che mi preoccupa è che a quanto pare ha detto le stesse cose a elios il quale a mio parere è messo peggio di me
ora il mio dubibo è che il doc non metta + di un tot di UF per seduta per motivi di equipe medica, ovvero a seconda del numero di UF da trapiantare varia il numero di assistenti perkè il bulbo non muoia.
sono molto scettico a riguardo

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
a me ha detto che dalle foto non si riesce a capire bene qte uf avrei bisogno ma che cmq un autotrap va da 4 a 6 mila... anche se mi ha detto che sicuro non e' il mio caso i 6 mila....
cmq mi ha rimandato per ulteriori info a una visita di persona..... e vista la gentilezza e la disponibilita' dimostrata sarei propenso ad andare anche se trovare una giornata libera durante la settimana mi risulta molto difficile... pero' il doc giustamente il week end riposa...
poi abbiam parlato un po' della fue ma a grandi linee....