dott. Speziali

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
qualcuno di voi è mai andato da questo medico...siccome ormai sono una veterana dei medici (e anche dei dermatologi) volevo sapere un vostro parere...
avrei la visita con lui lunedi....
1- non vorrei buttare via altri soldi
2- forse dovrei aspettare di vedere come si evolve la mia situazione adesso che sto espellendo gli ormoni
3- sarebbe meglio anche aspettare i risultati delle mie analisi ormonali (ci saranno la matà della prox settimana)
ciao
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
qualcuno di voi è mai andato da questo medico...siccome ormai sono una veterana dei medici (e anche dei dermatologi) volevo sapere un vostro parere...
avrei la visita con lui lunedi....
1- non vorrei buttare via altri soldi
2- forse dovrei aspettare di vedere come si evolve la mia situazione adesso che sto espellendo gli ormoni
3- sarebbe meglio anche aspettare i risultati delle mie analisi ormonali (ci saranno la matà della prox settimana)
ciao
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
qualcuno di voi è mai andato da questo medico...siccome ormai sono una veterana dei medici (e anche dei dermatologi) volevo sapere un vostro parere...
avrei la visita con lui lunedi....
1- non vorrei buttare via altri soldi
2- forse dovrei aspettare di vedere come si evolve la mia situazione adesso che sto espellendo gli ormoni
3- sarebbe meglio anche aspettare i risultati delle mie analisi ormonali (ci saranno la matà della prox settimana)
ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il Dr Speziali è un ottimo medico, non butterai via i soldi (tra l'altro la sua parcella è molto onesta)....
Vista la tua situazione (se non erro hai una caduta estremamente abbondante) una visita credo sia davvero indispensabile....porta con te anche le analisi ormonali
ciao
-Dep-
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Vai tranquilla,l'ho conosciuto alle riunioni del SITRI, e' una persona squisita e molto preparata.


ciauzz[cp]