Dott Sov erina

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ciao, qualcuno conosce il dottor Sov erina ? Ho visto vari video suoi su youtube e vorrei prendere un un'appuntamento con lui.
Pareri di chi é stato visitato da lui? A Roma ogni quanto viene ?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,977
7,227
2,015
Si lo conosco, è giovane, quindi non moltissima esperienza,ha le sue idee ed aperto mentalmente.
Aveva fatto un bel lavoro sulla LLLT.
Ovviamente dovrai contattare il suo studio per informazioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jpgr

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
La cosa che un po' mi blocca é che non é dermatologo, ma "solo" medico tricologo. Però può voler dire tutto e niente. A pelle sembra una persona che ascolta, speriamo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,977
7,227
2,015
La cosa che un po' mi blocca é che non é dermatologo, ma "solo" medico tricologo. Però può voler dire tutto e niente. A pelle sembra una persona che ascolta, speriamo!
Beh un dermatologo sai bene che di capelli non sa una mazza e lo leggiamo tutti i giorni

Dal suo curriculum:
Dr Antonio Soverina ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata con il massimo dei voti, lode e menzione. Ha conseguito il diploma in Scienze Tricologiche Mediche e Chirurgiche presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Firenze con votazione 110/110 e LODE compilando una tesi sperimentale che ha ricevuto il plauso della commissione esaminatrice. Diplomato CON LODE presso la prestigiosa Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma dove ha superato tutti gli esami con una media aritmetica del 30 e lode. Il dott. Soverina ha da sempre concentrato gli studi e le proprie energie nella risoluzione non chirurgica e non invasiva delle principali problematiche estetiche legate al trascorrere del tempo ed ad un non corretto stile di vita. Convinto che l'attività del Medico, ed in particolare quella del Medico Estetico e del Medico Tricologo, non possa limitarsi alla diagnosi e alla successiva correzione di un problema ma debba occuparsi dello stato di salute dell'individuo in toto in un'ottica di Medicina Preventiva, decide poi di approfondire il campo dell'alimentazione frequentando il Master di II Livello in Nutrizione e Dietetica presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Ha presentato lavori condotti personalmente ed aggiornamenti di particolare rilievo scientifico attestandosi come RELATORE in numerose occasioni come il Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica, il Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà, il Congresso della Società Italiana di Tricologia, il Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES-VALET, il Congresso della Società Italiana di Radiofrequenza non Ablativa, l' European Congress of Aesthetic Medicine ed il World Congress of Aesthetic Medicine in Turchia.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Si infatti sono stato "vittima" di una dermatologa che di capelli non sa nulla e so cosa si prova. Questo dottore sembra occuparsi principalmente di capelli quindi dovrei andare sul sicuro con lui
Grazie Proxy ?
Se qualcuno ha esperienze diretta mi farebbe piacere, giusto per sapere com'è lui in visita!
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si infatti sono stato "vittima" di una dermatologa che di capelli non sa nulla e so cosa si prova. Questo dottore sembra occuparsi principalmente di capelli quindi dovrei andare sul sicuro con lui
Grazie Proxy ?
Se qualcuno ha esperienze diretta mi farebbe piacere, giusto per sapere com'è lui in visita!
Un dermatologo che non nè capisce di capelli, alza le mani e magari te lo dice. Non usciamo fuori dagli schemi per favore. ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,977
7,227
2,015
Un dermatologo che non nè capisce di capelli, alza le mani e magari te lo dice. Non usciamo fuori dagli schemi per favore. ;)
No un dermatologo che non sa niente di capelli,non indaga, prescrive finasteride e Minox a tutti ed gioco e fatto.
Purtroppo lo leggiamo quasi ogni gg
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
No un dermatologo che non sa niente di capelli,non indaga, prescrive finasteride e Minox a tutti ed gioco e fatto.
Purtroppo lo leggiamo quasi ogni gg
Magari proxy avesse prescritto farmaci veri, ancora peggio quando prescrivono fiale cosmetiche che costano più dei farmaci e fanno fare punture in testa di vitamine costosissime...
 
  • Mi Piace
  • Wow
Reazioni: N'Agato and proxy

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Si, tra visite, fiale costosissime, punture inutili da 130€ l'una, ho speso quella cifra. Inutile dirti che sono solo peggiorato nel frattempo.
E pensare che é un medico che lavora all' IDI..
A mia sorella ha prescritto minoxidil e dopo 6 mesi detto di stoppare..
 
  • Wow
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si, tra visite, fiale costosissime, punture inutili da 130€ l'una, ho speso quella cifra. Inutile dirti che sono solo peggiorato nel frattempo.
E pensare che é un medico che lavora all' IDI..
A mia sorella ha prescritto minoxidil e dopo 6 mesi detto di stoppare..
Guarda non sò che dirti...600 euro è una cifra folle per curare una cosa del genere. Non parliamo delle fiale poi....
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
La rosacea non si risolve, è una malattima della pelle progressiva cioè peggiora....sicuro che era rosacea?
No sicuro no, mi pare lei avesse usato quel termine ma posso sbagliarmi. Forse dermatite?
Avevo sempre il naso rosso e strapieno di sebo, in sostanza