Beh un dermatologo sai bene che di capelli non sa una mazza e lo leggiamo tutti i giorniLa cosa che un po' mi blocca é che non é dermatologo, ma "solo" medico tricologo. Però può voler dire tutto e niente. A pelle sembra una persona che ascolta, speriamo!
Un dermatologo che non nè capisce di capelli, alza le mani e magari te lo dice. Non usciamo fuori dagli schemi per favore.Si infatti sono stato "vittima" di una dermatologa che di capelli non sa nulla e so cosa si prova. Questo dottore sembra occuparsi principalmente di capelli quindi dovrei andare sul sicuro con lui
Grazie Proxy ?
Se qualcuno ha esperienze diretta mi farebbe piacere, giusto per sapere com'è lui in visita!
No un dermatologo che non sa niente di capelli,non indaga, prescrive finasteride e Minox a tutti ed gioco e fatto.Un dermatologo che non nè capisce di capelli, alza le mani e magari te lo dice. Non usciamo fuori dagli schemi per favore.
Se é onesto si, a me é successo il contrario, e ho sprecato qualcosa come 600€Un dermatologo che non nè capisce di capelli, alza le mani e magari te lo dice. Non usciamo fuori dagli schemi per favore.
Magari proxy avesse prescritto farmaci veri, ancora peggio quando prescrivono fiale cosmetiche che costano più dei farmaci e fanno fare punture in testa di vitamine costosissime...No un dermatologo che non sa niente di capelli,non indaga, prescrive finasteride e Minox a tutti ed gioco e fatto.
Purtroppo lo leggiamo quasi ogni gg
What?Se é onesto si, a me é successo il contrario, e ho sprecato qualcosa come 600€
Si questo è vero.No un dermatologo che non sa niente di capelli,non indaga, prescrive finasteride e Minox a tutti ed gioco e fatto.
Purtroppo lo leggiamo quasi ogni gg
Si, tra visite, fiale costosissime, punture inutili da 130€ l'una, ho speso quella cifra. Inutile dirti che sono solo peggiorato nel frattempo.What?
La rosacea non si risolve, è una malattima della pelle progressiva cioè peggiora....sicuro che era rosacea?Però un problema di rosacea che avevo sul naso me l'ha risolto alla grande ?
Guarda non sò che dirti...600 euro è una cifra folle per curare una cosa del genere. Non parliamo delle fiale poi....Si, tra visite, fiale costosissime, punture inutili da 130€ l'una, ho speso quella cifra. Inutile dirti che sono solo peggiorato nel frattempo.
E pensare che é un medico che lavora all' IDI..
A mia sorella ha prescritto minoxidil e dopo 6 mesi detto di stoppare..
No sicuro no, mi pare lei avesse usato quel termine ma posso sbagliarmi. Forse dermatite?La rosacea non si risolve, è una malattima della pelle progressiva cioè peggiora....sicuro che era rosacea?
Dermatite è generico...No sicuro no, mi pare lei avesse usato quel termine ma posso sbagliarmi. Forse dermatite?
Avevo sempre il naso rosso e strapieno di sebo, in sostanza
Magari avesse curato! Si le fiale cosmetiche sono veramente una vergogna..ti dico una scatola costava come una scatola di Propecia.Guarda non sò che dirti...600 euro è una cifra folle per curare una cosa del genere. Non parliamo delle fiale poi....
Due creme ma non ricordo il nomeDermatite è generico...
Ma in sostanza che ti ha dato per fartelo passare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: