dott. Sarchi

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
[^] Non colgo l'utilità di questa faccina che hai messo, perdonami Perfect.

Il punto è che se devi integrare Da Solo una cura standard che hai avuto per 150 euro, credo che qualcosa mi sfugga. Cosa intendi per analizzare la situazione ? La calvizie comune non richiede particolari doti intuitive per essere diagnosticata. Se poi le eventuali foto/esami vari dimostrassero che tu sei migliorato mentre la tua percezione, percezione di chi si vede ogni giorno, fosse contraria, ti sentiresti veramente guarito/meglio??? Non credo.
La verità è che se devi arrivare ad integrare una cura std avuta per 150 euro, con il tuo sbatterti per acquisire informazioni e quindi godere di una marcia in più, forse il costo/capacità di analisi/abilità nel valutare la situazione/indiscussa pretesa di sapere il fatto proprio/etc...non giustifica detta cifra. Per 150 euro, la marcia in più che vada oltre il protocollo universale di cura, dovrebbe darla lui.




150 sono esagerati,

poi per dare un colpo di originalità ala loro diagnosi prescrivono strani integratori per lo più inutili !! Se prescrivessero solo finasteride un clinete alla terza visita andrebbe da un derma sf***to che comunque gli farebbe la stessa prescrizione.

Le foto?? beh, posso anche farmele da solo!