dott. Sarchi

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
lunedi 23/10/06 proma visita a Milano dal Dott. Sarchi prezzo 152 Euro speriamo ne valga la pena.Vi faro' sapere la mia situazione e cosa mi prescriverà. Qualcuno c'e già stato? che ne pensate?grazie in anticipo a chi risponderà
 

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
lunedi 23/10/06 proma visita a Milano dal Dott. Sarchi prezzo 152 Euro speriamo ne valga la pena.Vi faro' sapere la mia situazione e cosa mi prescriverà. Qualcuno c'e già stato? che ne pensate?grazie in anticipo a chi risponderà
 

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
lunedi 23/10/06 proma visita a Milano dal Dott. Sarchi prezzo 152 Euro speriamo ne valga la pena.Vi faro' sapere la mia situazione e cosa mi prescriverà. Qualcuno c'e già stato? che ne pensate?grazie in anticipo a chi risponderà
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
ci sono stato pochi giorni fa per un problema di una mia amica.
Lo studio è limpio e pulito ma il dottore fuma la pipa mentre visita.
E' un tipo molto alla mano non usa linguaggio tecnico e non disdegna qualche parolaccia.
Onestamente non mi ha fatto una grande impressione.
Spero ti vada meglio.
[:)]
 

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
bhe io ci sto meditando parecchio visto che devo sborsarli però a quanto pare prima di iniziare una cura seria questo è un passo a detta di tutti necesario ,speriamo di non andare solo per farmi prescrivere il solito propecia e minox,come già mi hanno prescritto in passato.
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Ti farà le varie foto, preleverà qualche capello per il tricogramma, ti prescriverà la fina e poi ti darà appuntamento dopo 6 mesi.
Ah, e ti dirà di guardarti meno in testa e di pensare di piu' alla fi*a.[:p]
Io ho avuto la visita di controllo la settimana scorsa, 130 euro...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
We Soul, ti piace Raziel?
Preferisci il doppiaggio di Raffaele Fallica dei primi due episodi o quello di Luca Sandri in Defiance?
 

classe 72

Utente
18 Febbraio 2006
37
0
15
sono stato dal dott. Sarchi, questa è la cura che mi ha prescritto:
propecia 1 cps al di(sera)
saw palmetto 1 cps da 450 mg al di(mattino)
triatop shampoo 2 volte a settimana da alternare con uno commerciale delicato come elvive
per adesso via cosi e poi tra sei mesi vediamo
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da classe 72
sono stato dal dott. Sarchi, questa è la cura che mi ha prescritto:
propecia 1 cps al di(sera)
saw palmetto 1 cps da 450 mg al di(mattino)
triatop shampoo 2 volte a settimana da alternare con uno commerciale delicato come elvive
per adesso via cosi e poi tra sei mesi vediamo


identico a me...
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
We Soul, ti piace Raziel?
Preferisci il doppiaggio di Raffaele Fallica dei primi due episodi o quello di Luca Sandri in Defiance?


Ehm... potresti rimanere scandalizzato se ti dicessi che non ne ho mai giovcato seriamente uno... [:D]
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da classe 72
ciao soul river i tuoi primi sei mesi di cura come sono andati?


Secondo me male, secondo lui piuttosto bene.
Ha notato un ispessimento del capello e migliorata qualità. A me però sembrano meno...

PS: non sono i miei primi 6 mesi di cura, vado avanti da anni.
La differenza è che questi 6 mesi li ho fatti con Propecia e non con fina galenica. E il mio portafoglie se ne è accorto...
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ma allora perché usi questo nome utente?[|)]


E' una lunga storia. [:D]
Ho iniziato ad usarlo una sera del '99 per puro caso (dovevo scegliere un nome al volo x giocare online a UT con un amico).
Poi tutti hanno iniziato a conoscermi con questo nome e me lo sono tenuto. Uso questo nick ovunque... [8)]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
ci sono stato pochi giorni fa per un problema di una mia amica.
Lo studio è limpio e pulito ma il dottore fuma la pipa mentre visita.
E' un tipo molto alla mano non usa linguaggio tecnico e non disdegna qualche parolaccia.
Onestamente non mi ha fatto una grande impressione.
Spero ti vada meglio.
[:)]




il bello è stato quando ha provato a fare psicologia spiccia rassicurandomi che persone come Bruce willis, Jordan e via dicorrendo non hanno nessun problema ad essere pelati! lasciamo perdere il resto della visita.
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Jill
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
ci sono stato pochi giorni fa per un problema di una mia amica.
Lo studio è limpio e pulito ma il dottore fuma la pipa mentre visita.
E' un tipo molto alla mano non usa linguaggio tecnico e non disdegna qualche parolaccia.
Onestamente non mi ha fatto una grande impressione.
Spero ti vada meglio.
[:)]





il bello è stato quando ha provato a fare psicologia spiccia rassicurandomi che persone come Bruce willis, Jordan e via dicorrendo non hanno nessun problema ad essere pelati! lasciamo perdere il resto della visita.


Anche con te ha tirato in ballo Bruce Willis? [:D]
 

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Anche io sono in cura da lui, mi è sembrato uno alla mano ma che sa il fatto suo. Vabe, scusate, alla fine cosa pretendiamo, le cure sono quelle, il compito del derma è capire quali e quando (e per quanto) vanno applicate. Alla fine che discorso è dire tanto ti prescrive fina e minox come gli altri, bisogna valutare la sua capacità di analizzare la situazione. Ovvio, anche a me piacerebbe un derma che mi prescriva super-cure e robe non convenzionali dagli effetti fantascientifici, ma non ne esistono. Se proprio devo, allora, preferisco integrare la cura da me, ctenendo come base quella prescritta da lui [^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[^] Non colgo l'utilità di questa faccina che hai messo, perdonami Perfect.

Il punto è che se devi integrare Da Solo una cura standard che hai avuto per 150 euro, credo che qualcosa mi sfugga. Cosa intendi per analizzare la situazione ? La calvizie comune non richiede particolari doti intuitive per essere diagnosticata. Se poi le eventuali foto/esami vari dimostrassero che tu sei migliorato mentre la tua percezione, percezione di chi si vede ogni giorno, fosse contraria, ti sentiresti veramente guarito/meglio??? Non credo.
La verità è che se devi arrivare ad integrare una cura std avuta per 150 euro, con il tuo sbatterti per acquisire informazioni e quindi godere di una marcia in più, forse il costo/capacità di analisi/abilità nel valutare la situazione/indiscussa pretesa di sapere il fatto proprio/etc...non giustifica detta cifra. Per 150 euro, la marcia in più che vada oltre il protocollo universale di cura, dovrebbe darla lui.