Dott. NACCA o altri in Campania

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Ragazzi ciao a tutti. Avrei intenzione di fare una visita da un dermatologo esperto in tricologia. Abito in provincia di Napoli. Vorrei uno competente. Che ne pensate nacca? Oppure chi altro? L'importante sia in gamba.
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buona sera, da Nacca ci sono stato, ogni due mesi un controllo, una visita si paga un altra no (50 euro), quando vai c'è una folla, io ho fatto anche le due di notte...Tra una visita e l'altra almeno sei mesi di distanza, poi vedi che tu.....
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Innanzitutto grazie per la risposta. Ma quello che mi interessa è se è bravo, preparato. Tu hai avuto risultati? Ti sei trovato bene?
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
All' inizio non c'è male, poi ho visto le visite troppo frequenti, cioè ogni due mesi e mi e sembrato un po esagerato, con il forum sono andato solo a migliore, cosi ho deciso di lasciare anche perché per vedere i risultati devono passare almeno sei mesi.... Poi magari andando ti trovi bene....
 
  • Mi Piace
Reazioni: NepoPP

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Andai anni fa da gigli. Non ho mai fatto la sua cura (topica) per la paura degli effetti collaterali che avevano la miriade di sostanze contenute.
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
All' inizio non c'è male, poi ho visto le visite troppo frequenti, cioè ogni due mesi e mi e sembrato un po esagerato, con il forum sono andato solo a migliore, cosi ho deciso di lasciare anche perché per vedere i risultati devono passare almeno sei mesi.... Poi magari andando ti trovi bene....
Scusami ma perché hai lasciato? Ti lasciava perplesso la cura?
L'approccio di Controllarti ogni 2 mesi la trovo una cosa che dimostra scrupolo del medico, a maggior ragione se il controllo è gratuito. Lui di solito prescrive finasteride topica? Che cura prescrive in linea di massima?
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Allora, per vedere i risultati devono passare almeno sei mesi, chiedi anche sul forum lo dice lo stesso Gigli, poi non da finasteride topica ma SOLO ORALE, la visita dura poco , ti da la cura e via anche se risponde sempre per wathsapp,.....prenotò per le 20, ed entri alle 24....poi magari ci vai e ti trovi bene....Shampoo, integratori della medicbio, lozione Namas..... Se cerchi sul forum trovi info.....Ciao
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Sisi il tema effetti a 6 mesi è pacifico... Ma nulla toglie che in itinere si possano fare controlli per vedere il decorso del trattamento! Scelta medica! In ogni caso sei stati chiaro! Grazie...
Altre esperienze?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,051
7,237
2,015
Ma raccontala tutta,tu sei un folle,che ha postato foto false per farti dire che hai Aga
Dovresti farti curare,ma non i capelli
Stiamo ancora aspettando le tue "vere" foto
 

Luhtydd

Utente
1 Giugno 2019
7
0
5
Roma
Salve
Due anni fa ho fatto una visita tricologica a Verona da Gigli
La visita è durata molto poco .. 10 minuti .. ma non è questo
Avevo una leggerissima stempiatura.. mi disse che era una stempiatura fisiologica
A distanza di un anno sono davvero messo male con apertura anche del vertex
Se in passato si sarebbe presa in tempo la mia aga, con fina avrei mantenuto tutta la mi capigliatura
Oggi mi sto curando con minoxidil e fina ma ormai è troppo tardi
Distinguere una stempiatura fisiologica da inizio aga è difficile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,051
7,237
2,015
Utente con un post,ci fai vedere delle tue foto,del pre o dopo?
Dopo sei mesi hai fatto un controllo se la situazione è peggiorata?
Dai Gallo sei sempre tu,ho controllato io e tipo di mail utilizzata ?
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Vabbè è difficile distinguere una stempiatura fisiologica da inizio aga
pero' non penso che Gigli si sbaglia haha possiamo sbagliarci noi .. non un dottore che è uno dei migliori e vede capelli da quasi 20 anni
 

Luhtydd

Utente
1 Giugno 2019
7
0
5
Roma
Utente con un post,ci fai vedere delle tue foto,del pre o dopo?
Dopo sei mesi hai fatto un controllo se la situazione è peggiorata?
Dai Gallo sei sempre tu,ho controllato io e tipo di mail utilizzata ?
Non so chi sia Gallo
Si è il mio primo post
Questa è la mia storia
Non sto dicendo che Gigli non è bravo ..
Ma alcune volte sbaglia
Come ha sbagliato a me
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,051
7,237
2,015
Io lo so chi è gallo.
Hai modo di mostrare il tuo peggioramento e situazione attuale?(oppure se puoi dimmi come ti chiami o dammi la mail utilizzata per la prenotazione in pvt così ho la certezza di chi sei veramente, perché la tua attuale non corrisponde a nessuna dei pz di Gigli su Verona)
Hai fatto altre visite a sei mesi quando hai notato il "peggioramento"??
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buon giorno, il dottor Gigli può essere anche frettoloso, però dal momento che la visita si paga uno può dire quello che pensa in maniera educata, anche se la visita è stata fatta velocemente e non e piaciuta....A mio modesto parere cosi farei.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,051
7,237
2,015
E ma prima lanci poi ritiri.
Non credo sia un problema dimostrare quello che dici no?
Anche in pvt