dott Gigli...va bene?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
salve a tutti,
1)oltre a propecia, io utilizzo un ml la mattina di minox commerciale al 2%, mentre la sera un ml di galenico con antiandrogeni e minox al 3%, secondo voi e secondo lei dottore può andare come cura?

2)inoltre noto sempre una caduta abbondante secondo me condita da un effluvio che si arresta poche volte, i capelli che cadono sono tutti miniaturizzati, al prossimo ciclo cresceranno più forti o più deboli di prima?....ripeto che la caduta è davvero abbondante...si era arrestata in estate per poi ricominciare un mese fa....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
salve a tutti,
1)oltre a propecia, io utilizzo un ml la mattina di minox commerciale al 2%, mentre la sera un ml di galenico con antiandrogeni e minox al 3%, secondo voi e secondo lei dottore può andare come cura?

2)inoltre noto sempre una caduta abbondante secondo me condita da un effluvio che si arresta poche volte, i capelli che cadono sono tutti miniaturizzati, al prossimo ciclo cresceranno più forti o più deboli di prima?....ripeto che la caduta è davvero abbondante...si era arrestata in estate per poi ricominciare un mese fa....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
salve a tutti,
1)oltre a propecia, io utilizzo un ml la mattina di minox commerciale al 2%, mentre la sera un ml di galenico con antiandrogeni e minox al 3%, secondo voi e secondo lei dottore può andare come cura?

2)inoltre noto sempre una caduta abbondante secondo me condita da un effluvio che si arresta poche volte, i capelli che cadono sono tutti miniaturizzati, al prossimo ciclo cresceranno più forti o più deboli di prima?....ripeto che la caduta è davvero abbondante...si era arrestata in estate per poi ricominciare un mese fa....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
dottore mi sta dicendo che la caduta abbondante che sto avendo ora può essere una cosa normale? che potrebbe essere una conseguenza della cura?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
no ragazzi non è caduta indotta, questo è sicuro...ormai sono all'ottavo mese di utilizzo di fina + minox (2%), e la sera aumento utilizzando un ml di galenico con antiandrogeni e minox però al 3%....non mi riesco a spiegare perchè la caduta è sempre così abbondante e non si arresta....oltretutto i capelli che cadono sono tutti miniaturizzati...io non ci capisco più nulla....
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Potrebbe essere la cura nomn sufficiente ad arrestatre la miniaturizzazione, comunque sarebbe utile una tricoanalisi in luce piolarizzata ed un ulteriore visita per fatre il punto della situazione.
saluti
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
dottore ma esiste un qualcosa di più potente di propecia + minox + antiandrogeni?....a me sembra che stia facendo tutto il possibile...
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
potrebbe anche succedere che percentuali sbagliate e combinazioni sbagliate possano accelerare la progressione dell'androgenetica?