Dott.Gigli,Marliani e tutti:Ketomousse aggressiva?

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Ciao!

La mia ragazza ha comprato Ketomousse e poi uno shampoo delicato.
Ha applicato la mousse per 30 min ed ha sentito bruciore, le è subito venuto il dubbio sulla normaniltà o meno di una reazione del genere.
Poi ha fatto lo shampoo delicato.
Dopo un pò che vaveva finito questo mi ha detto che ancora avvertiva una lieve sensazione di bruciore.

Sarà che il ketoconazolo è troppo aggressivo per la mia cucciolotta?

Ora mi ha detto che il grasso sulla cute non c'è più ma ancora nota scaglie di forfora che non si staccano da essa.

Probabilmente è ancora presto per una valutazione nel senso che bisogna usare Ketomousse per un pò..ma se è così aggressiva potrebbe darle dei prblemi di infiammazione alla cute, follicoli, ecc??
Se peggiorasse la sua situazione anzichè migliorarla, beh non me lo perdonerei mai, si è completamente fidata dei miei consigli [:(]

Ciao

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Se ha sentito bruciore è meglio che nn la usi!

ma è da tenere mezz'ora?? mi sembra tanto...

...oppure dille di ridurre i tempi..

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Il bruciore lo ha sentito a partire dal momento in cui la mousse è stata applicata.
Potrebbe essere segno di sua efficacia?O di aggressività?

Ciao

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
è normale che soprattutto appena lo metti e in particolar modo nelle prime applicazioni possa dare un leggero bruciore, un pò è l'azione dell'acido salicilico che fa da peeling sulla cute aiutando ad eliminare le squame di forfora, un pò è l'azione dell'alcool..
Comunque è un effetto che da a tutti e non è indice di aggressività non ti preoccupare

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutti, scusate ma questo Ketomousse si applica dopo lo shampoo come 1 normale spuma su tutti i capelli o come?
si compra in farmacia? e sostituisce 1 shampoo al ketoconozalo tipo Triatop o Nizoral?
grazie

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si mette prima dello shampoo, la si tiene mezz'ora e poi si sciacqua con uno shampoo delicato e non trattante
Ovviamente la sua funzione appunto è quella di sostituire gli shampoo al ketoconazolo, oltre al ketoconazolo contiene infatti zinco piritione e acido salicilico