Ancora oggi (dopo quasi 30 anni)il forum rappresenta uno degli strumenti più completi per avere un'interazione diretta,di qualità e un'enorme scrigno di informazioni
www.facebook.com
www.instagram.com
«Ho iniziato a scrivere sul forum nel 1999, quando sembrava un’eresia.» Al 48° Congresso SITRI, il Dr. Paolo Gigli, medico dermatologo, racconta perché ancora oggi un forum resta un modo di informarsi più preciso di un social: cerchi «alopecia areata
«Ho iniziato a scrivere sul forum nel 1999, quando sembrava un’eresia.» Al 48° Congresso SITRI, il Dr. Paolo Gigli, medico dermatologo, racconta perché ancora oggi un forum resta un modo di...
Calvizie.net on Instagram: "«Ho iniziato a scrivere sul forum nel 1999, quando sembrava un’eresia.» Al 48° Congresso SITRI, il Dr. Paolo Gigli, medico dermatologo, racconta perché ancora oggi un forum resta un modo di informarsi più preciso di un soc
4 likes, 0 comments - calvizie_net on July 13, 2026: "«Ho iniziato a scrivere sul forum nel 1999, quando sembrava un’eresia.» Al 48° Congresso SITRI, il Dr. Paolo Gigli, medico dermatologo, racconta perché ancora oggi un forum resta un modo di informarsi più preciso di un social: cerchi...
www.instagram.com
Ultima modifica: