Dott.Gigli a Napoli -IV incontro-

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
sono appena tornato dalla visita con il dottor gigli!
sono molto soddisfatto,il dottore al di là della sua competenza oramai indiscussa è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda ed è anche simpatico e cordiale il che non guasta!

grazie ancora robin!

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
Robin volevo ringranziarti.La visita è andata bene, è merito tuo se sono riuscita ad incontrare il dottor Gigli. Ci risentiremo di sicuro per il prossimo appuntamento. Grazie ancora.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Sei sempre il numero uno...anzi il numero due, il primo è paolo gigli!! Se senti il doc salutamelo.

raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Carissimo raccar, ricambio la tua stima. Non mancherò.

Grazie a te Antonio08; con persone come voi l'impegno è molto più sereno.
Alla prossima allora.

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
caro Robin_h.,

avrei solo una domanda: questa volta il dottore ha dato la possibilità di confermare già la propria presenza per l'appuntamento di gennaio.
Nel mio caso il dottore ha detto che sarebbe equivalente incontrarci il prossimo gennaio o giugno, quindi credo che di qui a poco annullerò la prenotazione fatta per gennaio.

Volevo sapere se resterà per le prossime volte, in particolare per giugno 2010 la possibilà di prenotarsi online, qui.

grazie, ciao

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
no greida,

nn ti devi già prenotare, solo quando sono andato io la signorina fuori già pigliava le conferme per chi voleva tornare a gennaio

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
a me nn ha detto niente, forse perchè era al tel quando sono uscita, chissà spero che si possa prenotare ancora qui su ieson

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
nn ti preoccupare , sennò ti pigli il turno mio che credo salterò gennaio per vedermi col dottore dirett. a giugno..

certo vorrei capire come si prenderà l'appuntam. dalle prox volte..

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
quindi in sostanza per gli appuntamenti si torna qui sul forum come al solito un paio di mesi prima della visita?

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
No ragazzi tranquilli [:D], così generiamo confusione.

Il dottore ha già stabilito che tornerà a gennaio 2010, 15 e 16 (salvo ovviamente imprevisti).
Per le prenotazioni faremo come al solito: le gestiremo qui sul forum, cominciando un pò di tempo prima.
Sarò io poi a comunicare alle segretarie dello studio Eccellente la lista.

A presto.