Dott.Gigli a Napoli -IV incontro-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

Le analisi ematiche utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).

-->

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Queste sono di massima le informazioni utili.
Per qualunque altro chiarimento contattatemi pure, ma qui (in pvt solo se necessario) affinchè i chiarimenti possano essere d'aiuto a tutti.

Buona serata.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
HALFORD
Il dottore non mi ha comunicato nulla in merito. Suppongo quindi che resterà invariato.

CRUBO
Al momento ho dovuto inserirti nella lista dei panchinari, non hai confermato inviandomi tutti i tuoi dati, come gli altri utenti.
Inviameli quanto prima e, se ci sarà possibilità, ti inserirò in lista senza alcun problema.
Mi spiace.

A presto.

jepp

Utente
31 Maggio 2009
7
0
5
Vorrei prenotarmi per l'incontro a Napoli di giugno con il dott. Gigli.
Quanto costa la visita?
Grazie.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
VINCENT
Spero la tua casella abbia ritrovato il sorriso [:D].
Ciao caro.

MIKELA
[:X]

JEPP
Come ti ha anticipato la dolce greida, al momento non mi è possibile inserirti.
Mi spiace.
Segno il tuo nome nella lista dei panchinari: se avrò possibilità ti contatterò quanto prima.
Tieni d'occhio la discussione ed i tuoi pvt.

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
si grazie Robin!=D
Orario ricevuto!

Scusa se ti ho risposto in pvt, avevo dimenticato che è meglio evitare per non intasare la casella... sorry[tp]